TRANSITALIA MARATHON: ultimi preparativi

di Redazione Motocorse

TRANSITALIA MARATHON: ultimi preparativi

Il 31 Luglio si è tenuta presso la sala conferenze dell’Hotel National a Rimini una importante riunione dove l’organizzazione ha incontrato tutti i collaboratori dell’evento Transitalia Marathon 2015.

Presente Roberto Izzo che coordinerà i due veicoli scopa 4X4 , Luca Roversi che si occuperà di organizzare le 6 apripista di staff che partiranno prima dell’apripista ufficiale N.0 Roberto Boano.

La disponibilità del BMW Motorrad Club Rimini con uno staff di motociclisti garantirà una importante presenza a Rimini per tutte le O.P.

L’organizzatore dell’evento Mirco Urbinati, insieme al coordinatore Pietro Vitale, ha dettagliatamente argomentato l’avanzamento lavori e l’importante collaborazione di alcuni Moto Club per la migliore realizzazione dell’evento.

Delineata tutta la logistica di benvenuto a Rimini, personale iscrizioni e logistica di partenza; tabelle di marcia partecipanti, controlli sul percorso e organizzazione di tutti i fine tappa.

Il progetto Transitalia Marathon guarda avanti, infatti un’altro importante argomento trattato è stato proprio l’itinerario della edizione 2016….. già nel cassetto

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Prova Kawasaki, Vulcan S: cruiser per tutti

Prova Kawasaki, Vulcan S: cruiser per tutti
in Prove moto

Torna a Milano

Torna a Milano "The Distinguished Gentleman's Ride"
in Turismo - Motoraduni

Polemicassen 3 e Gommini Yamaha...

Polemicassen 3 e Gommini Yamaha...
in In blog Veritas

Marc Marquez shines again at Indy

Marc Marquez shines again at Indy
in MotoGP