Harley-Davidson: Countdown iniziato per il viaggio Discover More

di redazione Italia MotoCorse.com

Harley-Davidson: Countdown iniziato per il viaggio Discover More

E' Iniziato il countdown del progetto Harley-Davidson “Discover More”, un’iconica esperienza on the road che vedrà come protagonista il modello touring Harley-Davidson Street Glide, in viaggio tra le più belle e incredibili strade di tutta Europa, Medio Oriente e Nord Africa, un itinerario lungo più di 20.000 chilometri attraverso oltre 30 Paesi.
In data 5 maggio 2014 la Street Glide “Dicover More” partirà dal Medio Oriente e darà il via al suo lungo percorso attraverso i due continenti, cavalcando alcune delle più belle strade e scoprendo vivaci culture, suoni e visioni che rappresentano la passione, l'espressione di sé e la vera esperienza turistica Harley-Davidson. 
 
Il viaggio, uno dei più significativi eventi itineranti mai organizzati da Harley-Davidson, coinvolgerà oltre 50 rider appositamente selezionati e provenienti da tutta Europa, Medio Oriente e Nord Africa, che avranno il compito di dar vita al tour e di condividere racconti ed esperienze online.

I motociclisti che parteciperanno, saranno fan del social media, celebrità, giornalisti e volti noti nel panorama mototuristico. Dopo il lancio del Project Rushmore nell’agosto 2013, progetto nato dai suggerimenti dei clienti e finalizzato a migliorare sostanzialmente ogni aspetto del viaggio 

su due ruote, “Discover More” avrà il compito di dimostrare le incredibili esperienze che si possono vivere sulle strade di tutta Europa, Medio Oriente e Nord Africa, apprezzando contestualmente la superba maneggevolezza e il comfort di una moto Harley-Davidson. 
 
Per documentare il tour, Harley-Davidson ha per la prima volta attivato una partnership con le agenzie di produzione creativa KngLAD e itdrewitself per catturare i momenti più emozionanti, l’esperienza dell’avventura e il gusto della scoperta nascosta dietro ad ogni svolta e ad ogni curva. Un team composto da 3 uomini della produzione, filmerà ogni fase del percorso, registrerà le incredibili storie dei rider e creerà contenuti accattivanti in grado di comunicare e far vedere l'emozione e il brivido di un viaggio in Harley-Davidson. Fan di tutto il mondo potranno inoltre 
collegarsi ad aggiornamenti in tempo reale, foto e video del tour attraverso i social media e il sito Discover More (www.hd.com / discovermore). 
 
La tappa finale di “Discover More” vedrà la Street Glide giungere all’evento European Bike Week, in Austria il 6 settembre 2014. I piloti di “Discover More” potranno celebrare il culmine del tour con migliaia di altri appassionati, in occasione del più grande festival motociclistico in Europa, aperto a tutti e gratuito. La moto, che verrà accompagnata in strada da centinaia di biker, sarà esposta in diverse mostre europee fino alla fine del 2014.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

CIV 2014, Mugello: la cronaca di tutte le gare della Domenica

CIV 2014, Mugello: la cronaca di tutte le gare della Domenica
in Campionati e trofei nazionali

CIV 2014, Mugello: la cronaca di tutte le gare del Sabato

CIV 2014, Mugello: la cronaca di tutte le gare del Sabato
in Campionati e trofei nazionali

Ciao Massimo, grazie di tutto.

Ciao Massimo, grazie di tutto.
in Altre notizie

CIV Mugello 2014, Michelin: vittoria Superbike con Goi

CIV Mugello 2014, Michelin: vittoria Superbike con Goi
in Campionati e trofei nazionali