Passione in Moto 2013, si parte dall'Autodromo di Imola

Passione in Moto 2013, si parte dall''Autodromo di Imola

Dopo il successo delle edizioni precedenti, torna uno degli eventi mototuristici di riferimento nel panorama nazionale. Il 21 e 22 settembre 2013, la Provincia di Bologna, il Comune di Imola e la STAI Società Turismo Area Imolese, in collaborazione con Ducati e l'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, ripropongono  “Passione in moto nelle terre di Bologna”, un evento dedicato ai motociclisti, volto a far conoscere l’Appennino bolognese, il suo territorio e le sue tradizioni gastronomiche.

Quattro diversi itinerari (di cui uno esclusivamente dedicato alle moto d’epoca), di varie lunghezze e difficoltà, pensati per divertirsi e gustarsi il piacere delle due ruote, accompagnati da tutta l’esperienza dei tester Ducati.

La base di partenza e l’arrivo sarà l’Autodromo di Imola, dal quale i partecipanti partiranno alla scoperta delle strade più emozionanti dell’Appennino bolognese, dove, tra pieghe e panorami mozzafiato, avranno anche la possibilità di gustare le prelibatezze gastronomiche tipiche dell’area durante le soste previste lungo i percorsi.



Ma il divertimento non finisce qui: all’Autodromo di Imola, nella serata di sabato 21 settembre, dopo la parata in pista è prevista una grande festa con musica e stand enogastronomici nel Paddock.  L’evento è aperto ad ogni marca di moto ed il costo dell’iscrizione è di 15,00 euro a persona. (Pilota o Passeggero).

L'iscrizione è aperta a tutte le marche di moto e comprende i seguenti servizi:
Assistenza degli apripista Ducati - Kit di Partecipazione, Mappa e Bracciale - Pranzo e Ristoro - Parata con giro di pista in Autodromo - Festa Serale nel Paddock.

Gli interessati possono iscriversi effettuando il pagamento (Paypal e Carta di Credito) direttamente sul sito www.passioneinmoto.it 

Per motoclub e gruppi superiori ai 20 partecipanti (tra piloti e passeggeri) è previsto uno sconto del 10%.

L'iscrizione per i Gruppi dovrà essere fatta contattando STAI telefonicamente al +39 0542 25413 - +39 0542 655144 o inviando una mail all'indirizzo info@passioneinmoto.it

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Aprilia: una MotoGP (competitiva) a prezzo di saldo

Aprilia: una MotoGP (competitiva) a prezzo di saldo
in L'antipatico

Il software in MotoGP conta più del pilota?

Il software in MotoGP conta più del pilota?
in L'antipatico