2° Motogiro Lombardia Wheelup: caccia al tesoro

di redazione Italia MotoCorse.com

2° Motogiro Lombardia Wheelup: caccia al tesoro

Wheelup, la catena di abbigliamento, accessori e ricambi per la moto, torna con il format “Motogiro della Lombardia”, rivisitato quest’anno come una vera e propria “caccia al tesoro” in sella per regalare ai partecipanti ancora più sorprese e sempre maggiore divertimento.

La giornata, dedicata a tutti gli amanti delle due ruote e organizzata con la collaborazione del Moto Club Seveso, si svolgerà domenica 16 giugno, con partenza dal negozio Wheelup di Milano alle ore 8,30 (Bastioni di Porta Volta 7) o, in alternativa, dal negozio Wheelup di Giussano (Via Nuova Valassina 19) alle ore 9.

Dopo un percorso di circa 190 km fatto di splendidi paesaggi, indizi e rompicapi da risolvere per approdare a ciascuna delle diverse tappe intermedie e conquistare così i numerosi gadget in palio, i partecipanti alla caccia al tesoro si riuniranno nuovamente presso il punto vendita Wheelup di Giussano dove, tra le 16 e le 17, andranno in scena le premiazioni per i finalisti.

Il primo veicolo classificato, in particolare, si aggiudicherà un casco Xlite X 802 R Replica, il secondo classificato verrà premiato con un interfono Interphone F5XT Coppia, mentre terzo,
quarto e quinto classificato vinceranno un interfono Interphone BTEasy Singolo.

Ulteriori premi, inoltre, saranno destinati ai primi 10 veicoli.

Tanti premi interessanti, dunque, che si affiancheranno ai molteplici servizi messi come sempre a disposizione da Wheelup alla propria clientela: dal fotografo professionale al check delle gomme, fino alla consegna di diversi prodotti omaggio nel corso della giornata.

Inoltre, versando una quota di soli 5 Euro in più rispetto alla semplice quota d’iscrizione, obbligatoria e pari a 10 Euro che verranno destinati al Motoclub Seveso per l’organizzazione dell’evento, sarà possibile godere di un pranzo all inclusive in una location suggestiva a metà percorso della caccia al tesoro (come comprensibile, non possiamo svelare dettagli sulla località individuata!).

Maggiori informazioni e pre-iscrizione obbligatoria su Wheelup.it nell’apposita sezione riservata agli eventi. In caso di ulteriori richieste, inoltre, è possibile scrivere all’indirizzo e-mail info@wheelup.it o telefonare al numero 0362/1820034.


comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Amphibious: borse stagne per moto

Amphibious: borse stagne per moto
in Accessori moto

Alpinestars: un completo urban style per i mesi più caldi

Alpinestars: un completo urban style per i mesi più caldi
in Abbigliamento moto