Miti & Mete, uscite collettive organizzate da Black Sheep di Brescia

L’associazione sportiva dilettantistica bresciana “Black Sheep” dà vita al nuovo progetto “Miti & Mete”. Amore per la moto, la compagnia, l’evasione e il divertimento.

Uno guida una Victory, uno un’Harley. Gusti diversi, stessa voglia di vivere momenti di fascino e libertà, godendo di esperienze di guida uniche. Viaggiando insieme per giorni hanno capito che questi momenti sono ancora più intensi se condivisi con chi ama le due ruote, di qualsiasi tipo e marca esse siano.

Così, il Victorista e l’Harleysta, al secolo, Ferdinando Ferrazzi e Wilmer Travagliati, hanno deciso di fondare un’associazione sportiva dilettantistica  “Black Sheep”, aperta a tutte le moto e i motociclisti di Brescia e provincia che intende celebrare la strada, non come fine, ma come mezzo per godere della propria moto, della vitalità, del dinamismo senza classificazione alcuna, nel pieno rispetto di ciascuna marca e cilindrata perché “viaggiando ci s'accorge che le differenze si perdono”.

L’associazione ha già dato vita al primo progetto “Miti&Mete”: uscite collettive, itinerari, eventi ed attività in cui sarà possibile far incontrare e conoscere persone diverse per età, cultura, formazione e professione, affini in quanto ad amore per la moto, voglia di compagnia, evasione e sano divertimento.

Di seguito il calendario di “Miti&Mete” :

BRESCIA - PORTOROSE 25 e 26 maggio 2013
BRESCIA  - RICCIONE 29 e 30 giugno 2013
BRESCIA - VIAREGGIO 20 e 21 luglio 2013
BRESCIA - NIZZA 14 e 15 settembre 2013

I viaggi sono organizzati nei minimi dettagli, lasciando ai motociclisti solo il piacere di vivere avventure entusiasmanti. L’associazione si occuperà interamente della scelta degli itinerari da visitare, dell’alloggio, degli intrattenimenti, offrendo ai suoi iscritti prezzi esclusivi. Ad oggi il progetto vanta fra gli sponsor, Tissot, Land Rover e Boscolo Viaggi.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Pasqua in moto al Tazio Nuvolari di Mantova

Pasqua in moto al Tazio Nuvolari di Mantova
in Offroad