Ducati Dream Tour: un weekend targato Bologna!

di Redazione MotoCorse.com

Ducati Dream Tour: un weekend targato Bologna!

Un weekend all'insegna del mito della casa di Borgo Panigale? Esattamente quello che si propone il Ducati Dream Tour, ovvero una proposta rivolta a chi desidera viaggiare in sella alle rosse bolognesi alla scoperta della terra in cui nascono, sulle strade su cui vengono collaudate, senza dimenticare il meraviglioso Museo Ducati. Una proposta che impegna per un weekend lungo - tre giorni di guida, gusto e piacere desmodromico coccolati da uno staff di professionisti.

Il tour ha inizio il venerdì con l’arrivo presso la sede Ducati, registrazione e pranzo seguito da un’esclusiva visita guidata nello fabbrica e nel Museo.

Uno staff dedicato è a disposizione dei clienti, tra i servizi offerti il trasporto dei bagagli e la consegna della Ducati desiderata per realizzare il tour nella famosa “Motor Valley”. La prima giornata si concluderà presso il meraviglioso hotel “Monte del Re” di Dozza, che sarà la base logistica per le due notti, dove è possibile rilassarsi con i servizi offerti dall’ottima struttura alberghiera in vista dell’itinerario del sabato, che attraverserà le colline e percorrerà la mitica Futa, la strada più amata dai motociclisti. Il tour del sabato percorrerà circa 270 km e sarà caratterizzato da una piacevole sosta per il pranzo lungo il percorso in un agriturismo.

 
I ritmi non si abbassano neanche la domenica: dopo un primo tratto più soft, la strada si farà tortuosa per arrivare a Fanano. Il pranzo della domenica è previsto presso un tipico ristorante dell’Appennino; verso le 16.00 il rientro alla Ducati per la riconsegna delle moto e il congedo di rito da questa splendida avventura. I mezzi? Hypermotard 796, Monster 1100EVO, Diavel e Multistrada 1200 Touring.

I Ducati Dream Tour (il cui calendario prevede 4-6 maggio, 18-20 maggio, 6-8 luglio, 13-15 luglio, 27-29 luglio) rientrano nell’offerta Ducati dedicata al mototurismo e vanno ad affiancarsi alla Ducati Travel Experience, gli splendidi viaggi verso mete esclusive nei 5 continenti. Maggiori informazioni, prezzi e modalità di prenotazione sono disponibili sulla sezione dedicata del sito Ducati.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Fastest: al cinema il 4 aprile

Fastest: al cinema il 4 aprile
in Le moto in TV

Test Moto2 Jerez, day 3: Colpaccio di Corti!

Test Moto2 Jerez, day 3: Colpaccio di Corti!
in Motomondiale

Riccardo Russo pronto all'assalto della classe 600 Stock del Civ

Riccardo Russo pronto all'assalto della classe 600 Stock del Civ
in Commenti sul motociclismo meridionale e non solo

Autodromo di Modena: al via le

Autodromo di Modena: al via le "libere" per le moto!
in Giornate pista e corsi di guida