Visitare il Friuli in moto in occasione della Biker Fest

Visitare il Friuli in moto in occasione della Biker Fest

La Biker Fest è sicuramente uno degli eventi motociclistici più importanti in Friuli, e con l'occasione vale davvero la pena di spendere un po' di tempo girando per questa splendida regione. Terre di Moto, un'azienda che da anni si occupa di mototurismo e accoglienza in Friuli Venezia Giulia e Alpe Adria, proponendo itinerari e servizi, in occasione della 25° edizione della Biker Fest, che si svolgerà dal 16 al 19 giugno a Osoppo (UD), organizzerà gratuitamente vari tour con partenza dall’area del grande motoraduno internazionale.

I giri moto turistici si svolgeranno rispettivamente nelle giornate di venerdì, sabato e domenica, con itinerari tematici ben distinti: i castelli del Friuli collinare, le strade del prosciutto, parte della tappa friulana del giro d'Italia e percorsi storico-militari.

La partenza è prevista per le ore 10 e la durata dei giri varierà da una a tre ore.

L’accesso ai tour, a capo di ciascuno dei quali ci sarà una guida esperta, avviene previo iscrizione gratuita tramite il sito di Terre di Moto e della Biker Fest o, per i ritardatari, in loco entro le ore 9.30 del giorno in cui si svolge il giro prescelto. Un’occasione davvero imperdibile quindi quella offerta da Terre di Moto per tutti coloro che vorranno festeggiare il 25° compleanno della Biker Fest e non lasciarsi sfuggire gli scorci più suggestivi di questa piccola ma rigogliosa regione, ricca di percorsi ideali per il mototurista che può approfittare del motoraduno italiano più conosciuto al mondo per visitarla!

Maggiori informazioni ed il programma completo dei run e il modulo d'iscrizione:
www.terredimoto.it
www.bikerfest.com

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

La BMW S1000RR moto dell'anno... in Giappone!

La BMW S1000RR moto dell'anno... in Giappone!
in Moto e mercato

Annullato il Motoraduno di Caiazzo, nel beneventano

Annullato il Motoraduno di Caiazzo, nel beneventano
in Commenti sul motociclismo meridionale e non solo

GP Estoril, Bridgestone Preview

GP Estoril, Bridgestone Preview
in Motomondiale