Tribune Ducati 2011: insieme per tifare Valentino e Nicky!

Tribune Ducati 2011: insieme per tifare Valentino e Nicky!

Dal 2003 gli spalti delle tribune dei più suggestivi circuiti mondiali sono stati animati dalla Tribuna Ducati. Il 2003 è l’anno del debutto delle “Rosse di Borgo Panigale” nel più importante campionato motociclistico a livello internazionale e la passione, il tifo e l’entusiasmo dei “ducatisti” ha seguito in tante occasioni i piloti della “rossa” e tutto il Team Ducati Corse. Un modo semplice e altrettanto azzeccato che, puntualmente, viene riproposto per permettere di poter seguire la gara con il calore e l’atmosfera magica e coinvolgente della tifoseria ufficiale.

DA JEREZ IN POI
Il 20 marzo, con la gara in Qatar, segna l’inizio di questa entusiasmante stagione che da quest’anno sarà ancora più adrenalinica grazie al debutto in Ducati di Valentino Rossi al fianco dell’ormai rodato pilota Nicky Hayden, nel Campionato Moto Gp 2011.

Il 3 aprile, seconda gara in calendario, contrassegna un altro importante appuntamento. La prima tappa nel 2011 della Tribuna Ducati e per la prima volta, i  tifosi della Rossa di Borgo Panigale avranno la possibilità di assistere alle gesta dei portacolori Ducati direttamente dalla “Curva rossa”, allestita nella tribuna T8 uno dei punti più suggestivi e privilegiati del circuito di Jerez. Un'esperienza unica per vivere la MotoGP e sostenere i propri eroi direttamente dal cuore del tifo Ducati.


Ducati offre ai suoi appassionati la possibilità di vivere le grandi emozioni del GP dal vivo,  i possessori del biglietto saranno parte attiva della tifoseria ufficiale che ha colorato di rosso i circuiti più belli negli anni passati. La coreografia e le attività di animazione in tribuna saranno coordinate, come da tradizione, dal Desmodromiclub di Roma, grazie al sostegno dei partner dell'evento Puma e Motor Valley Regione Emilia Romagna.  

PARCHEGGIO RISERVATO E SERVIZI VIP
Oltre a poter assistere alla gara in uno dei punti strategici del circuito, si potrà godere della comodità di un parcheggio riservato, di un guardaroba per la propria moto e di un colorato kit in regalo. Tutte le informazioni sulla Tribuna Ducati e i dettagli per l’acquisto dei biglietti saranno costantemente aggiornati sul sito ufficiale ducati www.ducati.com e su quelli delle filiali Ducati coinvolte nel progetto. 

Di seguito tutti gli appuntamenti con la Tribuna Ducati 2011:

Circuito       Data
Jerez          Spagna      3/4
Motegi         Giappone   24/4
Le Mans        Francia    15/5
Barcellona     Spagna      5/6
Silverstone    UK         12/6
Assen          Olanda     25/6
Mugello        Italia      3/7
Sachsenring    Germania   17/7
Laguna Seca    USA        24/7
Brno           Rep. Ceca  14/8
Indianapolis   USA        28/8
Misano         Italia      4/9
Phillip Island Australia 16/10
Sepang         Malesia   23/10
Valencia       Spagna     6/11

comments powered by Disqus

Altri commenti

pepe1937



Forza ragazzi della Rossa!

Inserito: 02 luglio 2011
Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Sergio Solero è il nuovo direttore vendite di BMW Italia (AGGIORNATO)

Sergio Solero è il nuovo direttore vendite di BMW Italia (AGGIORNATO)
in Finanza - Come vanno le Case auto e moto

Bautista va piano. Ma davvero?

Bautista va piano. Ma davvero?
in Derapatamente vostro