In tre sino al Tonale

di Carla Regonesi

In tre sino al Tonale

Riceviamo e pubblichiamo il sintetico diario di una gita sul Tonale, mandatoci da una nostra lettrice, Carla Regonesi (Foto), motociclista praticante da 5 anni (nei 5 anni precedenti faceva la passeggera). Buona lettura di questo cameo.

 

Mercoledì 2 giugno 2010.

da Bergamo si parte in tre, sono l'unica donna. Partenza, ore 8. Destinazione Tonale. Val d'Ultimo, strada praticamente asfaltata. Nessuno in giro, troooooooppo bello!!!!! Pieghe a non finire,,ma sempre senza eccedere, e senza fare gli sboroni. Bellissima giornata. Unico inconveniente, una galleria troppppppooooo fredddddaaaaaaaaaaaa. Se c'era 1 grado era tanto. Non finiva più, tra l'altro. Brrrrrrrrrrrr. Poi via verso il paese chiamato Lana. Panino, e si riparte per Madonna di Campiglio. Da lì, Val Sabbia e ritorno a casa. Giretto tranquillo, sui 500 km (per l’esattezza 495,70), nella nostra media.

Oggi, tra l’altro, ho cambiato olio e filtro alla moto. Spero di avere stretto tutto bene e di avere messo la quantità giusta. Anche se non è la prima volta che lo faccio.

 

Ciao a tutti,

 

Carla da Bergamo

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Grande spettacolo in Sardegna col cross d'epoca

Grande spettacolo in Sardegna col cross d'epoca
in Moto d'epoca

Piaggio: inizia la produzione di scooter in India

Piaggio: inizia la produzione di scooter in India
in Moto e mercato