2 giugno: su MotoTv i commenti su Rally, Cross iridato e Superbike

2 giugno: su MotoTv i commenti su Rally, Cross iridato e Superbike

Tanti gli argomenti di cui si parlerà nella prossima puntata di “RR Races Report”, in onda il 2 giugno, alle 23, su Moto TV (canale 237 della piattaforma Sky).

Al programma - condotto da Paola Rota e Giorgio Bungaro - parteciperanno molti protagonisti delle due ruote.

Oltre a Sergio Canobbio e Cristiano Migliorati, presenze fisse di RR, ci saranno tra gli altri anche Adriano Narducci, Stefano Cordara (giornalista di motorbox.com e pilota del Trofeo Bridgestone) ed Enrico Annoni, ex calciatore di Serie A e pilota di vari monomarca internazionali.

Il motocross iridato ha fatto tappa sulla mitica pista statunitense di Glen Helen (MX1 ed MX2) nonché in Grecia, a Megalopolis, con la gara MX3 vinta dall’italiano Alex Salvini, portacolori Husqvarna (Foto). Ovviamente, si parlerà di questo ma anche della tappa del Mondiale Superbike andata in scena nello Utah, al Miller Motorsports Park. Da non perdere anche i commenti delle immagini del Sardegna Rally Race (tappa italiana del Mondiale di specialità) ed i pronostici degli ospiti sulla tappa italiana del Motomondiale, in programma questo fine settimana al Mugello.

In studio, a parlare di questi e di altri argomenti anche tre protagonisti del Campionato Italiano Velocità: Lorenzo Zanetti (pilota Yamaha TNT Racing nella Stock 600 italiana), Lorenzo Alfonsi (portacolori Honda Gomme&Service nella Superstock 1000) e Russell Holland, che ha corso proprio a Monza la gara tricolore prima di partecipare a due prove del campionato svedese Stock.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Tifo italiano

Tifo italiano
in Motocordialmente