Un corso gratuito per imparare i segreti delle sospensioni

Il Demo Ride Show ed Andreani Group offriranno ai visitatori della fiera lombarda un corso gratuito per imparare i segreti delle sospensioni.

Il 25 e 26 aprile 2009, in occasione della prima edizione del Demo Ride Show in programma sull'Autodromo di Monza, tra le tante attività previste nel paddock i visitatori potranno seguire apposite lezioni di ciclistica, impartite dai tecnici che durante la stagione agonistica supportano i team ufficiali nei campionati mondiali di Velocità.

Grazie all'accordo tra DRS e la Andreani Group, chi si presenterà in circuito durante la "due giorni" dell'evento lombardo potrà prenotarsi attraverso gli appositi desk presenti all'interno del paddock per avere così la possibilità di partecipare gratuitamente ad un corso quotidiano dedicato alla conoscenza ed alla messa a punto delle sospensioni.



Un'occasione unica per saperne di più su un aspetto tecnico fondamentale per l'ottimale messa a punto della propria moto sia nell'utilizzo quotidiano che in quello sportivo ed agonistico.

Per informazioni e prenotazioni:
www.demorideshow.com

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Scarico LeoVince Scoot GP

Scarico LeoVince Scoot GP
in Accessori moto

Red Bull Rookies Cup 2009, selezioni finali all'Estoril

Red Bull Rookies Cup 2009, selezioni finali all'Estoril
in Altre notizie

Crisi economica e circuiti senza pubblico

Crisi economica e circuiti senza pubblico
in Motocordialmente