Italiano Supermoto 2013: attenzione ai giovani

Italiano Supermoto 2013: attenzione ai giovani

C’è gran fermento attorno ai programmi 2013 del Campionato Italiano Supermoto. Le categorie che vorrebbero farne parte crescono, si perfezionano, e la volontà della FMI e dell’organizzatore Youthstream Events è quella non solo di inserirle all’interno del programma del weekend ma, con i giusti presupposti, cercare anche di offrire loro un legittimo apprezzamento in un contesto così importante. E’ il caso della categoria S3, all'interno della quale potranno partecipare i piloti "Under 19" con moto da 250 4T (categoria S4), che avranno classifica separata e saranno qualificati d'ufficio, questo per dare non solo una vantaggiosa possibilità di essere presenti al campionato della massima categoria, ma anche la garanzia di poter partecipare ai nostri giovani e trarre esperienza in un percorso formativo professionale.



Ai piloti iscritti al campionato, l’organizzatore Youthstream Events, aprirà anche le porte di uno dei GP di Supermoto in calendario in Italia, correndo gratuitamente in una gara/esibizione appositamente inserita nel programma della manifestazione.
Il campionato, dunque, vuole essere anche una chance per i giovani piloti, e infatti questa iniziativa sarà seguita con curiosità ed interesse dall’organizzazione che confida nei costanti progressi fatti finora, impegnandosi a dare risalto sui media a questo gruppo di giovani.

Nella foto: Il podio finale della classe S3 del 2012

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Riapre oggi il crossdromo Ciglione di Malpensa

Riapre oggi il crossdromo Ciglione di Malpensa
in Offroad

Presentato a Imola RMU Racing 2013, presto la Moto3

Presentato a Imola RMU Racing 2013, presto la Moto3
in Campionati e trofei nazionali

Luisito Cé.V  !!

Luisito Cé.V !!
in Per sorridere un po'