Team Suzuki Europe fissa gli obiettivi di stagione

di Redazione Italia MotoCorse.com - Gianluca Villa

Team Suzuki Europe fissa gli obiettivi di stagione

Il campione Europeo della FIM Europe Superstock 600 Wayne Tessels affiancherà l’olandese Nigel Walraven nella coppia della nuova formazione ‘Team Suzuki Europe’ che parteciperà alla FIM Superstock 1000 Cup del prossimo anno in sella alle GSX-R1000 Suzuki

Il Team Suzuki Europe sarà preparato da Hoegee Suzuki Performance in collaborazione con Suzuki Nimag, Suzuki International Europe e SMC e in aggiunta col supporto di Yoshimura Giappone.

Wayne Tessels: “sono molto contento di iniziare la mia prossima esperienza della carriera! Dopo aver collaborato per tre anni di successo con Suzuki, Yoshimura e Hoegee Suzuki Performance, è straordinario poter continuare.

Dopo aver raggiungo il secondo posto nell’ultima stagione, non vedo l’ora di fare questo passo. Guardando gli aggiornamenti da Suzuki, Yoshimura e tutti gli altri partner, Sono sicuro che siamo competitivi. ringrazio tutti sponsor e partner per gli sforzi !”

Nigel Walraven: “Sono eccitato di iniziare la stagione di FIM Superstock 1000 Cup, soprattutto per come si svolgerà. La collaborazione con Wayne e il suo team è stata grande per molte stagioni perciò sono molto soddisfatto di prendere parte a questa avventura insieme ad un gruppo di sponsor affidabili. Sono anche sicuro che possiamo portare tutti a un alto livello quando di parla di competere, dato Wayne conosce bene I tracciati e io conosco bene le Suzuki GSX- R1000 questo significa che possiamo trovare reciproco vantaggio dalle nostre esperienze. La Suzuki GSX- R1000 è veloce e a un motore affidabile combinata con un gruppo di sponsor affidabili avrà la possibilità di ottenere grandi risultati”

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli più letti

Articoli precedenti su MotoCorse.com

Arrow GP2 Dark

Arrow GP2 Dark
in Accessori moto

Ogio: nuova linea borse moto

Ogio: nuova linea borse moto
in Accessori moto

Scuderia Norelli: lutto per PIerluigi Zanchi

Scuderia Norelli: lutto per PIerluigi Zanchi
in Offroad

Alpinestar: per il motociclista 4 stagioni

Alpinestar: per il motociclista 4 stagioni
in Abbigliamento moto