TripleM by Barni Racing: in pista nel campionato Superstock 1000 FIM CUP 2015

di redazione Italia MotoCorse.com

TripleM by Barni Racing: in pista nel campionato Superstock 1000 FIM CUP 2015

Oltre alla confermata partecipazione nel Mondiale Superbike, il Barni Racing Team darà continuità al progetto Superstock 1000 FIM CUP anche nel 2015, supportando dal punto di vista tecnico il team di Francoforte TripleM. Una partnership che vedrà schierare in sella alle Ducati 1199 Panigale R del team tedesco i piloti Ondrej Jezek e Marc Moser. Il team si chiamerà TripleM by Barni Racing e sarà coordinato dalla squadra bergamasca sia dal punto di vista tecnico che dell’immagine. 

La collaborazione verrà capitanata dal team manager Manuel Cappelletti che avrà anche il compito di gestire e coordinare i rapporti tra le due realtà.

Marco Barnabò - Team Owner Barni Racing Team: “Poter trasferire le nostre conoscenze e supportare tecnicamente il team TripleM in un progetto comune ci fa davvero 

piacere. Insieme potremo sicuramente toglierci delle soddisfazioni e difendere il titolo conquistato con Mercado nel 2014. Con Matthias Moser abbiamo trovato subito un accordo affidando a Manuel Cappelletti la gestione del team. Ho piena fiducia nella sua professionalità e sono sicuro che svolgerà al meglio questo incarico”.

Matthias Moser - Team Owner TripleM: “Sono molto contento di aver concluso questa operazione con il Barni Racing Team. Ho molta stima nell’intero staff 
perchè hanno sempre dimostrato grande professionalità, competenze tecniche e competitività. Sono convinto che sia Marc che Ondrej, grazie al supporto del Barni Racing Team unito alle competenze del nostro team manager Manuel Cappelletti, potranno ottenere ottimi risultati. Vorrei ringraziare anche Ducati per averci aiutato a concludere questo importante accordo”.

Manuel Cappelletti - Team Manager TripleM “Sono veramente contento di far parte di questo progetto. I presupposti per far bene nella Coppa del Mondo Superstock 
1000 ci sono tutti. Con Ondrej Jezek puntiamo al Top della classifica, mentre con Marc Moser vogliamo impostare un percorso di crescita che gli consentirà di potersi esprimere al meglio. Un ringraziamento particolare va a Marco Barnabò e a Matthias Moser per avermi coinvolto in questa collaborazione”. 

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Blackbird Racing: il vintage è di moda

Blackbird Racing: il vintage è di moda
in Offroad

I colori delle Buone Feste

I colori delle Buone Feste
in Motocordialmente

MOTOAIRBAG: un Must Have per tutti i motociclisti

MOTOAIRBAG: un Must Have per tutti i motociclisti
in Abbigliamento moto

Auguri 2015 Yamaha MotoGP: Video

Auguri 2015 Yamaha MotoGP: Video
in Motomondiale