WSBK: tornano le tribune BMW Motorrad!

di Redazione MotoCorse.com

WSBK: tornano le tribune BMW Motorrad!

Anche quest'anno, BMW Motorrad Italia offre ai propri supporters la possibilità di riunirsi a tifare per Michel Fabrizio ed Ayrton Badovini in una tribuna riservata, ma soprattutto di godere di una serie di servizi aggiuntivi nelle prove italiane di Imola e Monza. E non in due posti qualunque: stiamo parlando della Variante Bassa per il tracciato romagnolo, e della leggendaria Ascari per quello brianzolo.

La gara di Imola, in programma domenica 1° aprile, è la prima gara Europea del Mondiale Superbike e coinciderà con la partenza della STK1000, a cui il BMW Motorrad Italia GoldBet SBK Team partecipa con Sylvain Barrier e Lorenzo Baroni.

Monza, la cui gara è in calendario domenica 6 maggio, è il tempio della velocità: un catino spettacolare dove i piloti della SBK e della STK viaggiano sul filo dei 300 km/h ed i piloti e le moto sono messi a dura prova.


I fan del BMW Motorrad Italia GoldBet SBK Team potranno scegliere tra 2 speciali Racing Package:
  • Il pacchetto “Base” che comprende il biglietto per l’ingresso, la domenica, alla tribuna BMW Motorrad, il parcheggio custodito e il guardaroba dove poter depositare casco e giacca al sicuro, il welcome coffee, il kit di benvenuto per l’animazione in tribuna e il cappellino del BMW Motorrad Italia GoldBet SBK Team. Il prezzo è di 90 €. 
  • Il pacchetto “Premium” che, oltre a quanto previsto per il “base”, comprende, in più, la felpa e la T-Shirt del BMW Motorrad Italia GoldBet SBK Team, al prezzo di 140 €.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli più letti

Articoli precedenti su MotoCorse.com

Stoner contro Rossi... all'asta

Stoner contro Rossi... all'asta
in Altre notizie

Lorenzo Alfonsi nuovo pilota Pro Ride Honda

Lorenzo Alfonsi nuovo pilota Pro Ride Honda
in Superbike

L'INVERECONDO PRONOSTICONE: MOTOGP 2012, ECCO CHI VINCE

L'INVERECONDO PRONOSTICONE: MOTOGP 2012, ECCO CHI VINCE
in Il blog di desmoskull