ma l'autore del testo ha sentito quello che ha detto biaggi nel dopo gara, o parla a guisa di oracolo?
Inserito: 28 febbraio 2010
dai max non ti abbattere ha portimao sarai tu padrone della gara
Inserito: 28 febbraio 2010
Vorrei fare alcune considerazioni: Da max ci si aspettava forse qualcosa di piu' comunque io ieri ho visto la superpole e non mi spiego come nella prima uscita abbia fatto un giro tanto per qualificarsi in 1'32''200 e nella 2 eliminazione anche con la gomma da tempo non sia riuscito a scendere sotto l' 1'32''400?????????? il suo compagno di squadra nell'articolo qui sopra viene quasi elogiato ma parliamoci sinceramente: ieri e oggi nelle 2 gare ha fatto molti ma molti errori, veniva presentato come un mito ma almeno in questa prima trasferta non ha fatto grande figura. Max lo sappiamo non e' un grande sorpassatore ma in gara 1 max non e' riuscito a passare REA ma neanche checa l'ha fatto e neanche quel gruppetto di piloti che aveva alle spalle, significa che tutto sommato rea non andava piano piano...per ultima cosa vorrei chiedere a davide tardozzi e a tutti quelli che pensavano che la bicilindrica fosse penalizzata in rettilineo se lo pensano ancora????????? una ducati privata che svernicia una suzuki ufficiale in rettilineo si chiama essere penalizzati? la ducati e' la moto da battere e non vi preoccupate MAX ARRIVERA' PRESTO VE NE ACCORGERETE...
Inserito: 28 febbraio 2010
Non capisco come mai,il fanatismo appanni gli occhi a tutti i tifosi. L'aprilia RSV4 è stata sviluppata da MAX BIAGGI,di che vi lamentate! Si è fatto cucire addosso una moto su misura e ancora oggi si lamenta come sempre.
Durante l'intervista nonostante e non solo, per il rispetto del mugnifico sponsor ALITALIA, parlava della moto (che a tutti gli effetti è un prototipo, compreso il motore evoluzione da 320 km/h) come di un carretto lamentandosi di tutto comprese le gomme (che sono uguali per tutti) e delle sospensioni che con quello che costano si compra una buona supersport per partecipare al CIV!
Ricordarevi SUPERSIK COSA HA FATTO CON QUELLA MOTO alla sua prima uscita! Sapete di cosa dovreste essere stupiti? Di chi ancora investe su un pilota che non è più al passo coi tempi, non puoi lamentarti di una moto sviluppata da te stesso!
P.S.
Se Camier non faceva 2 dritti gli arrivava davanti in tutte e due le gare!
Inserito: 28 febbraio 2010
In parte condivido l'analisi dell'articolo....non vedo per quale motivo Aprilia debba privarsi di Max proprio ora che cmq ha sviluppato bene questa moto....
Sono il primo a sostenere che Camier sembra essere quel pilota giovane che molti auspicano possa portare con frequenza sul podio più alto la moto italiana e se così fosse a fine stagione potrebbe far anticipare la pensione del romano....ma aspettiamo almeno fino all'ultima gara del 2010 ;-)
P.S.
Se Max non avesse fatto il lungo in gara2, Camier sarebbe arrivato ancora più distante da Biaggi :-P
Inserito: 28 febbraio 2010
biaggi ha dei limiti, ormai lo sappiamo, ma gli riconosco delle attenuanti...
camier secondo me ha dei margini di crescita, io credo ke in diverse occasioni potrà arrivare + avanti.
una bellissima gara di carlos checa, una gara del genere la vorremmo da biaggi, ma....
mi è piaciuto MOLTO guintoli, ha fatto delle belle staccate, ha reso la gara davvero appassionante...BRAVO!
ottimo cerser, male yamaha, mi spiace per toseland...mi aspettavo d+ da CAL
Inserito: 28 febbraio 2010
Caro cronokiller, magari se avessi chiesto a Max se in gara 2 si sentiva ancora in difficoltà,poteva cederti la moto a te e magari con un buon sarto te la cucivi per benino addosso tu e sicuramente avresti vinto su tutti;tanto solo l'aprilia ha sospensioni costosissime gli altri usano vecchie balestre...
io invece non riesco a capire gente come te,che evidentemente gli stà sulle palle Biaggi,ma non lo dice apertamente e appena si presenta l'occasione,come già nella prima gara ricomincia con la solita lagna e col dito puntato contro...
Magari invece di cercare di capire gli altri(non è detto che ci riesci perchè ognuno è libero di tifare chi vuole e tantomeno nussun tifoso si è lamentato)cerca di capire quello che vuoi far capire tu agli altri...perchè propio non capisco con i se e con i ma;
Camier è arrivato dietro e magari SE partiva con un giro di anticipo su tutti avrebbe vinto di sicuro,e con la stessa moto!! pensa che bello!! e senza cucirla!!!
..DA RICORDARE ANCHE UNA COSA,CHE PERò è LA PIù IMPORTANTE!!!
Nessun tifoso di Biaggi si è permesso di far polemiche sul SuperEroe SUPERSIC dopo i risultati dei test di motoGP di un paio di giorni fà (roba da far piangere le pietre ma è meglio lasciar stare,visto che con quel sorpasso a Biaggi aveva promesso di spaccare le montagne in motoGP,e poi è stato anche capace di perdere il mondiale in 250!!
per favore non parlare di rispetto se non sai quello che è,magari evita di tirare in ballo i tifosi con le tue opinioni,(la tua libertà di pensiero è sacrosanta ci mancherebbe)...
Saluti.
Inserito: 28 febbraio 2010
non solo d'accordo con ciò che è stato scritto sulla gara di haga,ma sè dal 11°, è balzato subito tra i primi posti con una partenza a dir poco allucinante bruciando tutti?
poi ricordiamoci dell'infortunio serio di sta mattina nel warm-up,fare terzo e quinto secondo mè è un'ottimo risultato altro che pilota che non reagisce,finito e cazzate varie
anche per biaggi e diamoli tempo,già subito li si da per bollati finiti,siamo alla prima gara, per diamine...
Inserito: 28 febbraio 2010
Diamo tempo a Biaggi... in fin dei conti è un... giovane promettente!!
Non conosceva l'ambiente SBK, l'Aprilia è nuova, Phillip Island non l'ha mai vista...
Magari quest'anno qualche podio lo farà, per poi puntare al titolo nel 2015...
:P
Inserito: 28 febbraio 2010
nik32San Marino Chiesanuova
grande fastmambo, mi hai regalato un sorriso anke sta volta!
P.S. Camier ha sbagliato ma era DAVANTI a Biaggi in una pista mai vista e con una moto con cui non ha fatto 100.000 km di test...
Inserito: 28 febbraio 2010
numero22Australia Newcastle
Secondo me... un po' troppi giudizi "definitivi", per essere solo alla prima gara. Il campionato e' luuuuungo...
Haga non ha brillato, ma dire "quel pilota non esiste piu'" forse e' prematuro.
Inserito: 28 febbraio 2010
Caro Marco00,la mia è solo una constatazione dei fatti.
Devi essere obbiettivo ancora non è iniziato il campionato, ed ha ricominciato a lagnarsi,l'hai sentita l'intervista con Pippo Calia? Ora dimmi se hai sentito qualche altro pilota lamentarsi,nemmeno Haga che avrebbe avuto il sacrosanto diritto di lamentarsi, e nonostante tutto ha corso menomato,come Toseland senza dire pio.
Ognuno di noi tifa per qualcuno, ed è giusto rispettarlo ci mancherebbe, ma trovo odioso sentire sempre e solo lamenti di fronte ad enormi investimenti che sono stati fatti sotto le sue indicazioni.
Di fronte alle migliaia di km macinati con la RSV4 da Biaggi mi sarei aspettato molto di più, ed un pò più di rispetto per chi gli ha di nuovo permesso di correre dandogli in dotazione il top del top.
VORREI RIPETERE INFINE CHE IL RISULTATO DELLA MOTO,E' FRUTTO DEL SUO SVILUPPO o NON SVILUPPO, PER CUI DI CHE LAMENTARSI? Cordialità
Inserito: 01 marzo 2010
Concordo pienamente! Ciò che non ho mai sentito dire a Biaggi è che, magari, ha avuto una giornata storta, o non è riuscito a trovare un buon set-up (cosa he spesso dicono altri piloti, quando sono in giornata-no).
Ma sarà mai possibile che in quasi vent'anni di attività, le sue sconfitte siano derivate solo da problemi della moto? A Maxxe, ma stai a scherzà??
Poi, sembra che tutto il mondo ce l'abbia con lui (povero Corsaro, piccolo e Nero... pari proprio... Calimero!)... Ma se semini mrda a giro, cosa ti aspetti?
Pensa a dargli del gran gas, caro Max, e se arrivi 5° o 6°, basta dire: "ahò, ce l'ho messa tutta".
Inserito: 01 marzo 2010
..... e siamo solo alla prima gara ,
sicuramente mi son perso delle interviste , ma a caldo , ho sentito Biaggi dire che " sapevamo che questa non era la pista adatta a noi " .
L'han già definito piangina solo per questo ?? boh .
Per chi ha parlato di pataccasimoncelli dico solo : chi vivrà vedrà ;-) .
Inserito: 01 marzo 2010
Philip Island è un tracciato molto particolare e che a mio avviso (anche perchè è il primo round) non "sentenzia" nulla e nessuno.
Inserito: 01 marzo 2010
io davvero o vedo altre gare rispetto ad altri oppure non so' su che basi commentate le gare. a imola lo scorso anno io c'ero ho visto il sorpasso famoso con i miei occhi, era un po' azzardato ma comunque nessuna polemica, in gara 1 max era stato primo per tutta la gara poi secondo....in gara 2 aveva gia' perso 10 secondi dai primi aveva diversi problemi, sic lo sorpassa, vanno fuori biaggi e spies, sic prende molto vantaggio e dopo 5 giri cioe' a fine gara max era li' in scia a simoncelli.....cioe' simoncelli, uno che era campione del mondo 250 e che aveva fatto 800 kilometri di test con quella rsv4 non mi sembra abbia fatto miracoli altrimenti biaggi all'esordio in superbike? e sempre max all'esordio con la 500? simoncelli in motogp non mi sembra quel fenomeno che dite....... per quanto riguarda la gara si parla di lunghi.....se eliminiamo i lunghi di max e camier max e' sempre davanti comunque la mettete max non ha mai avuto un compagno di squadra che gli arriva davanti.....nessuno ha parlato della delusione yamaha .....mah...comunque con le critiche max ha sempre reagito e lo fara' anche stavolta....
Inserito: 01 marzo 2010
|