Bussei sostituisce Rolfo a Monza!

In Superbike

di Fabrizio Marcucci, 06 maggio 2008
Share  
Bussei sostituisce Rolfo a Monza!

Un incidente involontario di Roberto Rolfo in bicicletta con frattura della spalla lo obbligherà a saltare la tappa italiana del WSBK di Monza. IL Team Hannspree Althea Honda si è visto costretto a sondare alcuni piloti.

Tra i migliori piloti disponibili si è deciso di far correre un pilota molto gradito al pubblico della Superbike ed un uomo capace di fare bene sul circuito lombardo. La scelta è ricaduta su Giovanni Bussei che ha dato la sua piena disponibilità a disputare la gara di Monza.
Sembra proprio che il Team romano sia colpito da una particolare sfortuna quest'anno. Infatti in Supersport l'inglese Tommy Hill, infortunato prima della prima gara, è ancora fuori e lo stesso Gianluca Nannelli non è al massimo della forma dopo l'infortunio di Valencia.




Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Leggi i commenti  3 commenti »     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


EvenZappa
Italy
Milan

Grande Giò Bussei,spero di essere lì a Monza a fare il tifo anche per lui ;-)

Inserito: 06 maggio 2008

canrsv
Italy
Sondrio

mitico ritorno di un grande forza giò vai vedere i sorci verdi a tutti

Inserito: 06 maggio 2008

Fabrizio Marcucci
Italy
Rome

Purtroppo Bussei non ce l'ha fatta nemmeno lui per un dolore ad un braccio e correrà Zemke

Inserito: 07 maggio 2008

Articoli precedenti in Superbike

» Primi punti mondiali per Matteo Baiocco ad Assen
» Europeo Superstock 600 Assen: punti preziosi per Bussolotti
» Superstock 1000 Assen: Corti cade, Pirro sul podio