Il pupillo Honda? Non entra neppure in Superpole...

In Superbike

22 febbraio 2008
Share  
Il pupillo Honda? Non entra neppure in Superpole...


Secondo molti Ryuichi Kiyonari dovrebbe rappresentare il futuro della Honda nella MotoGP, il pilota in gradi di realizzare il sogno della casa giapponese: vincere il Montomondiale nella classe regina con un pilota del sol levante.

Un sogno inseguito a lungo, ma che per adesso non si è mai neppure avvicinato al potersi avverare.

Ryuichi Kiyonari, campione del British Superbike, sarà anche una stella nascente, ma a vederlo annaspare a Losail in enorme crisi con la sua Honda CBR 1000RR fa quasi tenerezza. Il pilota giapponese si è beccato oltre due secondi dalla pole provvisoria di Troy Corser, un tempo infinito che non gli consente neppure di disputare la Superpole.

In attesa che Kyonari migliori, o che in Giappone trovino un'altra stella nascente, per adesso i nostri campioni della MotoGP possono dormire sogni tranquilli...

 Nella foto: Ryuichi Kiyonari a Losail - Foto Zac





Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Leggi i commenti  5 commenti »     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


coviz
Italy
Bologna

Quoto Hantar...sempre pronti ad affossare ciò che non è tricolore e romagnol-marchigiano o "simili". Manco è iniziata la prima gara e kiyonari finisce nel w.c. direttamente.

Complimenti. ;-)

Inserito: 22 febbraio 2008

Webmaster
Italy
Turin

Beh, che possa diventare un campione è possibile, ma dirlo adesso che annaspa intorno alla ventesima posizione mi sembra come comprare un gratta e vinci e dire di aver vinto 100.000 Euro: è possibile, ma è una scommessa.

Inserito: 23 febbraio 2008

Tacos
Italy
Rimini

Ma chi è che scrive sti articoli?
Vi ricordo che Kiyonari ha vinto gli ultimi 2 campionati del BSB, un campionato di livello altissimo.
E poi è solo la sua prima gara nel mondiale. Ma come vi permettete di denigrare così perchè è andato male in un turno di prove?
E Lanzi allora? 2 anni da ufficiale Ducati senza combinare nulla ma non ne ho mai letti di articoli così su di lui.
Mah, non capisco proprio

Inserito: 23 febbraio 2008

Anonymous
Italy
Udine

non si sparano sentenze la prima gara ma... se il BSB e' a livelli altissimi come mai davanti al pupillo honda e' arrivato un checa che non sa nemmeno cosa sia una moto come la cbr...e' arrivato lavilla, e' arrivato badovini (con la kawasaki il che e' tutto dire). Senza contare il turco.
Probabilmente e' solo un pochino sopravalutato.

Inserito: 24 febbraio 2008

Articoli precedenti in Superbike

» SBK Losail, prove2: non cambia nulla, guidano sempre Corser e Bayliss
» SS Losail, prove1: Fabien Foret inseguito dalle Honda
» SBK Losail, prove1: Corser e Bayliss nel vento sabbioso del Qatar