Test Phillip Island: buon inizio per il team Alstare

In Superbike

08 gennaio 2008
Share  
Test Phillip Island: buon inizio per il team Alstare



I piloti del team Alstare Suzuki Yukio Kagayama, Fonsi Nieto e Max Neukirchner hanno completato il primo dei tre giorni di prove a Phillip Island, lavorando principalmente sulla messa a punto delle sospensioni e sul setup del motore della Suzuki GSX-R1000. Nonostane sia stato solo il primo assaggio della pista dopo la pausa natalizia, Kagayama ha già segnato tempi interessanti, girando a soli tre decimi dal miglior tempo (non ufficiale) fatto segnare sul circuito australiano da Troy Bayliss.

Yukio Kagayama - 73 giri. Miglior giro 1:32.9:

"Per essere il primo giorno il feeling non è stato male, e certamente il mio fisico è in condizioni migliori di quanto fosse agli ultimi test in Qatar. Non è stato difficile scendere a 1.32 questa mattina, quindi abbiano iniziato il lavoro di messa a punto. Abbiamo lavorato sulle sospensioni, sul motore e sull'elettronica, ed alla fine della giornata la sospensione posteriore era decisamente più a punto".

Fonsi Nieto ha compiuto 82 giri (il migliore in 1.33,2) e Max Neuchirchner, rallentato da una leggera influenza e da problemi di elettronica, 70 giri (miglior tempo 1.35,0).





Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti in Superbike

» La Superbike torna in pista a Phillip Island
» Vittorio Iannuzzo- team Pedercini dopo i primi test ufficiali
» Niente test a Phillip Island per il team Ten Kate