Ayrton Baldovini con la Kawasaki nel 2008

In Superbike

23 ottobre 2007
Share  
Ayrton Baldovini con la Kawasaki nel 2008

Lunedì 22 ottobre 2007, il team Kawasaki PSG-1 Corse ha reso noto il pilota scelto per la stagione 2008. Sarà infatti Ayrton Badovini il pilota che, o direttamente in Kawasaki PSG-1 Corse o  affidato al team Pedercini, vestirà i colori Kawasaki.

In entrambe i casi il pilota 21enne piemontese si dichiara contento di questa decisione che gli darà visibilità e lo farà crescere in termini di esperienza e professionalità.

Il Team Principal Pierguido Pagani, soddisfatto della scelta, ha grandi progetti per questo giovane pilota che già dai test fatti al Mugello la settimana scorsa ha saputo mettersi in evidenza in sella alla  ZX-10R.

(Foto Giancarlo Bignardi)





Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Leggi i commenti  1 commento »     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


solexe
Italy
Pavia

Forza Ayrton!

Inserito: 02 novembre 2007

Articoli precedenti in Superbike

» Commento: Superbike 'Mon Amour'
» BMW in Superbike con Alpha Technik
» Polita in Ducati!