STK Magny Cours: Finale di stagione senza gioie per il team EVR Ormeni

In Superbike

09 ottobre 2006
Share  
STK Magny Cours: Finale di stagione senza gioie per il team EVR Ormeni


Le corse sono anche questo. Un week end di lavoro si consuma in pochi attimi. Ne sa qualcosa Leonardo Biliotti che dopo delle ottime prove si è ritrovato, incolpevole, lungo e disteso sulla via di fuga. Un vero peccato perché Leonardo poteva puntare al podio. Quel podio che è scappato anche a Luca Scassa costretto al ritiro da un problema meccanico.

Un finale di stagione amaro che non cancella il titolo italiano conquistato e le tante gare da protagonisti.

Per la prossima stagione è ancora tutto da definire ma sicuramente la MVAgusta, Luca Scassa e Leonardo Biliotti saranno sicuramente in pista a mostrare le loro capacità.

Luca Scassa (rit.): “Mi dispiace, oggi potevo vincere. Mi consola il fatto che io non ho commesso errori. Per tutta la stagione ho guidato sempre al limite ho fatto delle belle gare e credo di aver dimostrato quello che posso fare. Voglio ringraziare tutto quelli che mi sono stati vicini e hanno creduto in me. Da adesso voglio pensare al 2007…. Vedrete!”

Leonardo Biliotti (cad.): “ Sono molto deluso, oggi avrei potuto fare una bella gara. Sono partito bene e speravo di riuscire a stare con i primi, ma alla prima curva qualcuno mi ha tolto la moto di sotto e mi sono ritrovato per terra. Peccato avrei voluto finire la stagione in maniera diversa. Ci ho messo un po’ a capire come si guidano queste moto ma adesso mi sento a mio agio e spero di trovare qualcuno che creda in me per l’anno prossimo.”





Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti in Superbike

» Troy Corser e Noriyuki Haga alfieri Yamaha per il 2007
» Pirelli premia i giovani
» SBK Magny Cours, gara2: Bayliss trionfa nell'ultima manche del 2006