Quali silenziatori utilizzare nelle gare di Speedway nel 2010

C'è stata qualche confuzione sul tipo di silenziatori ammessi nelle competizioni di Speedway quest'anno, e con una circolare la Federazione ha voluto fare alcune importanti precisazioni.

Dopo aver monitorato le prime gare dell'anno, è stato infatti deciso che continuano ad esserci alcune difficoltà nel reperire i silenziatori che vrebbero dovuto essere usati fino ad ora, così come persistono i problemi di messa a punto delle moto.

Il Comitato Speedway ha dunque deciso che fino al 30 giugno 2010 compreso sarà possibile l’utilizzo dei vecchi silenziatori, purchè omologati dall’anno 2007 in poi, in tutte le manifestazioni poste sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana, nonché nelle sessioni di prove organizzate dai Moto Club.

E’ consentito naturalmente, sia nelle gare ufficiali, che nelle prove l’utilizzo anche dei nuovi silenziatori omologati 2010.

Si conferma inoltre che a partire dal 01 Luglio 2010 l’accesso alle piste, sia per le prove che per le gare, sarà consentito solamente ai motocicli che utilizzeranno i silenziatori omologati per la stagione 2010.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Guerra, Cafiero e Gallo vincono a Limatola nel Motorsannio

Guerra, Cafiero e Gallo vincono a Limatola nel Motorsannio
in Offroad - Supermotard

Tucano Urbano: giacche Steve e Queen

Tucano Urbano: giacche Steve e Queen
in Abbigliamento moto