Finanziamento Harley - Own: novità dedicata allo Sportster

di redazione Italia MotoCorse.com

Finanziamento Harley - Own: novità dedicata allo Sportster


Sappiamo che Harley-Davidson ha un rapporto particolare con i propri clienti e ci ha fatto intendere ora di voler esser vicina agli appassionati in modo concreto e propositivo anche per l'aspetto economico.
In un periodo di crisi ed incertezze dover rinunciare ai propri sogni fa davvero male allo spirito. La filiale italiana ha creato in collaborazione con Santander, un programma di finanziamento dal nome Harley|Own Speciale Sportster, qualcosa di unico nel panorama motociclistico del nostro Paese, che permette al cliente di portare a casa lo Sportster dei desideri senza la preoccupazione del domani.
 
L’offerta prevede che al momento della sottoscrizione del contratto d’acquisto di un
motoveicolo nuovo a scelta tra i modelli della gamma Sportster, il cliente versi un anticipo minimo pari al 20% del valore del mezzo.

Il resto viene finanziato a 24 o 36 mesi, con rate mensili di importo predeterminato e maxi-rata finale. Alla fine del periodo di rateizzazione e ricorrendo ogni condizione contrattuale e di merito, il cliente Harley può scegliere fra tre soluzioni:

- tenere la moto ed estinguere il finanziamento saldando o rifinanziando la maxi-rata finale;
- valutare insieme al concessionario la permuta con un nuovo modello Harley;
- oppure restituire la moto al concessionario a saldo della maxi-rata finale ed estinzione del finanziamento, senza ulteriori obblighi .
 
I vantaggi del programma Harley|Own creato da Harley-Davidson Italia esclusivamente per il nostro mercato e riservato alla gamma Sportster sono molteplici. Innanzitutto liberare l’acquirente dalle preoccupazioni legate alla valutazione e rivendita dell'usato, argomento quanto mai attuale, offrire un servizio a rate adeguato alle necessità personali e dare l’opportunità, se l’appassionato lo desidera, di vivere il sogno Harley-Davidson in sella a moto sempre nuove.
Il programma Harley|Own Speciale Sportster è valido a partire dal 1 settembre 2012 presso le concessionarie che aderiscono all’iniziativa.


ESEMPIO RAPPRESENTATIVO:
Harley-Davidson Iron 883: prezzo 9.100 Euro
Anticipo: 2.652 Euro
Importo finanziato: 6.448 Euro in 36 mesi
Importo totale dovuto dal consumatore: 7.670,12 Euro
Ammontare delle singole 35 rate mensili: 99 Euro
Maxirata finale: 4.098 Euro
Tasso di interesse – TAN 7,01% (tasso fisso) Tasso annuo effettivo globale – TAEG 8,01% (tasso fisso); spese comprese nel costo totale del credito: interessi 1.115 Euro, istruttoria 0 Euro, spese incasso rate 2,50 Euro cad a mezzo rid, produzione e invio lettera conferma contratto 1,00 Euro; comunicazioni periodiche 1,00 Euro cad (almeno una volta l’anno); imp. sostitutiva/di bollo 16,12 Euro.
 
Non è necessario sottoscrivere contratti relativi a uno o più servizi accessori connessi con il contratto di credito (es: polizza assicurativa), questi contratti, se proposti al cliente, sono facoltativi. Offerta valida dal 01.09.2012 al 30.11.2012 solo sui modelli della gamma Sportster. Condizioni contrattuali ed economiche nelle “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” disponibili presso le concessionarie ufficiali Harley-Davidson che aderiscono all’iniziativa. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Kymco: in arrivo G-Dink 300i e G-Dink 125

Kymco: in arrivo G-Dink 300i e G-Dink 125
in Moto e mercato

Chaz Davies con BMW nel 2013, è ufficiale

Chaz Davies con BMW nel 2013, è ufficiale
in Superbike

SBK Nurburgring, gara1: tutti giù per terra!

SBK Nurburgring, gara1: tutti giù per terra!
in Superbike