Harley-Davidson: la carta di credito

di Redazione MotoCorse.com

Harley-Davidson: la carta di credito

Non c’è limite alla propria passione. Harley-Davidson pensa proprio a tutto, dall’abbigliamento ed accessori all’arredo per la casa, dai migliori prodotti assicurativi ai servizi finanziari di ultima generazione. Proprio  tra questi  si cela l’ultima novità proposta da Harley-Davidson Financial Services, la nuovissima Harley Credit Card, l’unica carta di credito che porta la firma della storica casa motociclistica di Milwaukee.

Dal 2007, anno in cui è stata ufficialmente lanciata per la prima volta sul mercato, la Harley Credit Card si  è con il tempo  evoluta ed oggi si ripropone tecnologicamente rinnovata e ricca di nuovi vantaggi per il cliente.

Fedele alla prima edizione, la carta di credito Harley-Davidson si presenta vestita rigorosamente di pelle per non tradire la sua origine biker. Una speciale texture nera ne ripropone, sia al tatto che alla vista, le caratteristiche. Un chiaro richiamo  alle più belle proposte  in pelle della collezione MotorClothes Harley-Davidson.


La grande novità è nascosta al suo interno in quanto oggi la carta è dotata di microchip. La Harley Credit Card offre i vantaggi di una tradizionale carta di credito, utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali, in Italia e nel mondo, che aderiscono al circuito MasterCard. Diversi sono i privilegi sostanziali assicurati:

- Nessuna commissione per l’acquisto di carburante
- Un credito personale fino a 2.000 euro
- Rimborso rateale (revolving) o in un’unica soluzione, a saldo
- Possibilità di prelievo presso tutti gli sportelli bancomat
- Addebito rate mensili su conto corrente bancario senza l’obbligo di un nuovo conto
- Possibilità di partecipare a tutte le esclusive promozioni Harley-Davidson

L’ultima novità risiede nella modalità di emissione. La nuova normativa infatti stabilisce che questo prodotto può essere offerto esclusivamente da operatori finanziari autorizzati quindi è necessario recarsi presso una filiale Santander Consumer Bank muniti di carta di identità e codice fiscale.

Per informazioni e per richiedere la carta è disponibile il numero di telefono 011 6318777 oppure l’indirizzo e-mail harleycreditcard@santanderconsumer.it. E’ inoltre sempre attivo ed aggiornato il sito internet Harley-Davidson che raccoglie questa ed altre iniziative firmate Harley-Davidson Financial Services.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

MIVV: Terminale Speed Edge per BMW R1200GS

MIVV: Terminale Speed Edge per BMW R1200GS
in Accessori moto

Bimota: si torna alle competizioni

Bimota: si torna alle competizioni
in Campionati e trofei nazionali

Suzuki sbarca sui dispositivi Mobile

Suzuki sbarca sui dispositivi Mobile
in Altre notizie

MotoWinter: anche nel 2012 la

MotoWinter: anche nel 2012 la "classica" del Pompone
in Turismo - Motoraduni