Finanziamenti agevolati per la MV Agusta F4 RR 1078

Finanziamenti agevolati per la MV Agusta F4 RR 1078

Possedere una MV Agusta è sicuramente il sogno di molti appassionati, e la nuova F4 RR 1078 è sicuramente fra le moto ipersportive più ambite presenti sul mercato.

In momenti di crisi economica però, risulta più difficile impegnarsi nell'acquisto di un mezzo, per quanto desiderato, certamente non necessario. Ma la casa varesina, per venire incontro a chi desidera mettersi in garage un vero e proprio pezzo d'arte motociclistica, ha deciso di proporre un finanziamento agevolato per l'acquisto della F4 RR 1078.

Il finanziamento proposto da MV Agusta è disponibile con durata di 48 e 60 mesi, ed il tasso praticato è davvero minimo.

In caso di finanziamento agevolato fino a 48 mesi, il TAN è solamente lo 0,07%, ed il TAEG dello 0,39%.

Si tratta in pratica di un finanziamento a tasso zero, con costi di apertura e gestione pratica veramente irrisori.

Anche aumentando la durata del finanziamento fino a 60 mesi, i tassi cambiano di poco. Il TAN in questo caso è dell'1,23%, mentre il TAEG è dell'1,56%.

Insomma, si tratta di un prestito personale a condizioni di assoluto favore, pensato da MV Agusta in collaborazione con Banca Santander, ma l'offerta è valida solamente fino al 30 giugno 2009.

Maggiori informazioni dai concessionari MV Agusta o al numero verde 800 354406 (dite che vi manda MotoCorse, non si sa mai...).

comments powered by Disqus

Altri commenti

Anonymous

Pubblicità?

Inserito: 22 maggio 2009
caio996

60 rate??? fatele costare metà ke è meglio!

Inserito: 22 maggio 2009
Webmaster

No, non è pubblicità (magari lo fosse).

Mi sembra normale per una rivista online che vuole informare sul mondo delle due ruote, parlare di opportunità d'acquisto decisamente favorevoli per i motociclisti.

Lo scorso febbraio abbiamo fatto lo stesso per un'iniziativa analoga di Ducati, e prima ancora Suzuki e Moto Morini.

E nessuna di queste aziende ci ha mai dato un Euro in pubblicità.

Inserito: 22 maggio 2009
Anonymous

ma invece di prenderci in giro con questi finti finanziamenti a tasso zero perchè non vendono una moto al suo reale valore?
In fin dei conti è una moto che ha piu di dieci anni e i costi di produzione sono piu che ammortizzati ( compresi quelli di ricerca anche per i motori successivi, per i quali si è trattato di semplice evoluzione dei motori precedenti)....potrebbero venderla a meno anziche nascondere nel costo della moto il finto risparmio sul tasso di interesse....

Inserito: 23 maggio 2009
Anonymous

la compro!!!

Inserito: 23 maggio 2009
Anonymous

avra' anche piu' di dieci anni ma rimane una delle moto piu' belle di sempre... ed é giusto che un prodotto di altissimo livello costi di piu' di una dozzinale giapponese!

Inserito: 24 maggio 2009
Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Grand Prix College: l'ultimo libro del... Dottorcosta

Grand Prix College: l'ultimo libro del... Dottorcosta
in Piloti e protagonisti

Sbk: Vittorio Iannuzzo fa il punto sulla stagione

Sbk: Vittorio Iannuzzo fa il punto sulla stagione
in Superbike