Ragazzi, c'è un mio collega e motociclista che ha bisogno di noi!
L'anno scorso ha avuto un incidente in moto lungo la SS 11, una buona donna con un Free Lander gli ha maciullato una gamba! Mentre il tipo aspettava di svoltare a sx lei gli è andata addosso, la gamba si è infilata dentro al cerchio e gli ha maciullato la tibia. Dopo un anno di interventi chirurgici e rotture varie, ora si sta pensando alla parte legale.
La signorina, oltre a non aver soccorso il tipo perchè pietrificata per l'accauto, ha intentato causa proclamando il 100% della ragione.
Il tipo dopo l'urto era rimasto in sella e si è trascinato fino al ciglio della strada, riferisce che c'erano vari motocilisti che transitavano.
Serve qualcuno che transitava il giorno 22 marzo 2002 alle ore 17.45 circa lungo la SS. 11 che porta da Padova a Mestre incrocio via Cimabue Vicolo mantova. I mezzi coinvolti sono una Hornet 600 e un Free Lander.
Credo che comprendiate quanto sia importante far girare questa richiesta, il tipo oltre al danno si vede una bella beffa! Molto probabilmente non camminerà più come prima, quindi diamogli una mano per recuperare quello che è in suo diritto!
Grazie a tutti anticipatamente!
Potete contattarmi al 3482260022 opure mandarmi una mail a bibo@scapollo.com
Ciao Bibò
|