Aggiornamento Alex De Angelis

di Redazione Motocorse

Aggiornamento Alex De Angelis

Dopo otto giorni di ricovero presso il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Universitario Dokkyo di Mibu, i medici hanno sciolto la prognosi, dichiarando Alex De Angelis fuori pericolo, a seguito del terribile incidente nelle FP4 del GP del Giappone, “fit to fly”. La conferma sul miglioramento delle condizioni cliniche del pilota sammarinese è stata data anche dal Dott. Michele Zasa della Clinica Mobile che sta assistendo Alex in Giappone. 

In questo momento è in corso l’organizzazione per il trasferimento di Alex a San Marino dove verrà ricoverato presso l’Ospedale di Stato nel quale riceverà la necessaria assistenza medica.

Presumibilmente i tempi tecnici per l’organizzazione logistica del viaggio del pilota del Team e-motion Iodaracing richiederanno qualche tempo, comunque De Angelis dovrebbe tornare a San Marino nei prossimi 10 giorni.

La famiglia e il Team e-motion Iodaracing salutano con gioia le notizie positive ringraziano nuovamente i medici dell’Ospedale Universitario Dokkyo, i responsabili dei soccorsi della pista di Motegi e il personale sanitario del circuito, la Clinica Mobile e il Dottor Michele Zasa, oltre a Dorna e Irta per l’aiuto concreto che è stato dato ad Alex De Angelis in questi difficili giorni.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Polini Mette in Moto la Genova Crazy Indoor Race

Polini Mette in Moto la Genova Crazy Indoor Race
in Other news

HJC Presenta RPHA 11

HJC Presenta RPHA 11
in Abbigliamento moto

Honda: nuova CRF1000L Africa Twin 2016

Honda: nuova CRF1000L Africa Twin 2016
in Moto e mercato