Chris Pfeiffer: freestyle in India

Chris Pfeiffer: freestyle in India

Il campione del mondo freestyle Chris Pfeiffer ritorna a far visita all'estremo oriente, dopo il tour del 2010 con il quale aveva riscosso un enorme successo. Per due settimane il “Red Bull Chris Pfeiffer Street Tour” ha attraversato il paese, percorrendo 12.000 km. Dieci tappe, migliaia di fans accorsi, Chris e la sua F 800 R hanno stupito con gli incredibili tricks in questo evento organizzato da BMW Motorrad e Red Bull.

"Non appena scarichiamo la moto, i fans impazziscono ! " dice Chris dell'entusiasmo dei fans indiani.

La moto è il principale mezzo di locomozione della nazione ed il freestyle è molto seguito ed apprezzato. Per questa ragione l'afflusso alle esibizioni (offerte in forma gratuita) è stato davvero massiccio. 


Partito da Calcutta, il tour ha toccato Jaipur, Delhi, Chandigarh, Coimbatore, Ahmedabad, Pune, Mumbai, Cochin e Bangalore. 

Nella tappa di Coimbatore alcuni freestylers locali hanno accompagnato Chris nella sua esibizione. "Avevano vesciche sulle dita per quanto si erano allenati da quando avevano saputo che si sarebbero esibiti di fronte a me. Mi hanno detto che fare uno spettacolo insieme a  Chris Pfeiffer è stato il momento più bello della loro vita !"

Per chiudere in bellezza, nella tappa finale del tour a Bangalore, Chris si è esibito con uno spettacolare burnout su una BMW S 1000 RR.

comments powered by Disqus

Altri commenti

cervogia

Mitico!!!

l'equivalente del bmx-flatland in moto :D

Inserito: 13 aprile 2011
Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Blauer Helmets - Collezione 2011

Blauer Helmets - Collezione 2011
in Abbigliamento moto

Buona la prima del Trofeo Motorsannio-Metzeler

Buona la prima del Trofeo Motorsannio-Metzeler
in Commenti sul motociclismo meridionale e non solo

Ducati gp12: DesmoVENTI?

Ducati gp12: DesmoVENTI?
in Per sorridere un po'