Polini Mette in Moto la Genova Crazy Indoor Race

di Gianluca Villa

Polini Mette in Moto la Genova Crazy Indoor Race

La Polini Motori conferma il proprio impegno sportivo anche nelle manifestazioni promozionali riservate allo ScooterCross, VespaCross, CiaoCross e a tutti i vari Ciclomotori OffRoad. L’azienda bergamasca, infatti, supporterà nelle vesti di main sponsor la prima edizione del "2015 Genova Indoor Crazy Race Presented by POLINI”, organizzato da Lamura Moto Organization.

La gara in programma all’interno del Palasport di Genova, si disputerà domenica 8 novembre, il giorno successivo al famoso Cross Indoor, cui prenderanno parte alcuni tra i migliori piloti USA ed Europei.

Obiettivo della “Genova Indoor Crazy Race Presented by Polini” è di dare un chiaro messaggio della qualità e dell’immagine dei prodotti Polini Motori “Made in Italy” anche a tutte le varie realtà del Motor sport delle due ruote, cosiddette “minori”, ma che negli ultimi anni hanno visto un bacino di partecipanti sempre maggiore per via dei costi accessibili a tutti gli appassionati di off-road.

Polini desidera supportare quest’evento che mira a far divertire tutti i partecipanti in una serie di spettacolari confronti su un percorso che sarà completamente modificato sabato notte per essere pronto domenica mattino a ospitare le varie categorie di ScooterCross, VespaCross, CiaoCross e Ciclomotori preparati per l’OffRoad.



Le novità portate in pochi mesi, da settembre a oggi, dal Comitato Attività Promozionali della FMI, confermano le strategie della Polini nell’aver già scelto di supportare anche in passato questo tipo di manifestazioni.








comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

HJC Presenta RPHA 11

HJC Presenta RPHA 11
in Abbigliamento moto

Honda: nuova CRF1000L Africa Twin 2016

Honda: nuova CRF1000L Africa Twin 2016
in Moto e mercato

Dainese: nuova linea underwear

Dainese: nuova linea underwear
in Abbigliamento moto

Online il nuovo sito HP Corse

Online il nuovo sito HP Corse
in Altre notizie