2. festa del MiniTrial in Valsesia

Nei giorni 06-07 settembre si è svolta presso la scuola di trial della Valsesia gestita da Mario Alesina e Giuliana Sala la festa finale dedicata ai minitrialisti piemontesi che avevano partecipato agli appuntamenti previsti dall'iniziativa lanciata dal CO.RE. Piemonte a sostegno dell'attività minitrialistica per i ragazzini già licenziati e per i ragazzini che si avvicinavano per la prima volta la mondo del minitrial.

Il programma delle due giornate prevedeva dei momenti dedicati all'attivita pratica con istruttori qualificati, oltre ai già menzionati Mario Alesina e Giuliana Sala erano presenti Roberto Vezzani, Ivan Zanone, Sugita Van Reenen, Giovanni Adami, l'ex pluricampione italiano Donato Miglio e non per ultimo colui che si è sobbarcato l'impresa di iniziare al mondo del minitrial i neofiti, Ennio Piccolotto.



Molto gradita la presenza alla domenica del campione giapponese Ken Ichi Kuroyama pilota ufficiale del team Beta. Da ringraziare ,per il supporto, Beta Motor e Gas Gas con l'importatore Claudio Favro, che hanno fornito le minimoto in tutti gli appuntamenti dedicati alla formazione di nuovi minitrialisti, i quali hanno risposto in un buon numero con i neofiti provenienti prevalentemente dalle zone limitrofe mentre i minitrialisti già licenziati erano presenti quasi tutti rappresentando le varie province del Piemonte.

Concludendo, l'iniziativa andrebbe sviluppata in due o tre appuntamenti magari di un solo giorno ma in aree geografiche diverse, al rinnovato C.Tr.R. il compito di sviluppare questo interessante progetto nel 2004.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Moto Guzzi Breva V 1100

Moto Guzzi Breva V 1100
in Moto e mercato

Honda CBF500

Honda CBF500
in Moto e mercato

Yamaha MT-03

Yamaha MT-03
in Moto e mercato

Aprilia V2

Aprilia V2
in Moto e mercato