Trofeo Enduro KTM Husaberg 5° Prova
di Redazione MotocorseGiunge alla 5° prova il Trofeo Enduro KTM Husaberg, prossimo incontro nello splendido scenario di Castel di Casio
Per la quinta prova dell'appassionante Trofeo Enduro KTM si scenderà dalla Val Susa sino al Cuore d’Italia, precisamente a cavallo tra Toscana ed Emilia Romagna.
I luoghi sono storicamente noti per lo sci e per l’Enduro. Tanti Orange Rider provengono da quelle zone e il Moto Club Alta Valle Reno promette una bella gara con un giro di ben 50 Km e due prove speciali, da ripetere tre volte.

Quartier generale del Trofeo sarà la frazione di Castel di Casio (BO) denominata Silla, da dove partirà la gara e dove sarà collocato il Village KTM che accoglierà come sempre la carovana Orange.
Per la serata di sabato nel paddock KTM si preannuncia una festa molto movimentata! Prima news di rilievo, la partecipazione di Giò Sala! Il cinque volte Campione Mondiale ha infatti accettato l’invito di KTM Italia e sarà presente per una ricognizione di gara ed un Briefing ad alto contenuto emozionale!
Per questa 5a tappa saranno ben due i Concessionari KTM coinvolti: "l'accoppiata" Cesari - Collina ha progettato un post briefing davvero speciale e un weekend in cui ci saranno grandi novità oltre al consueto “Temporary Shop”, con esposizione di moto e accessori all’interno dell’Hospitality KTM.
Caffitaly fornirà gratuitamente caffè a tutti i ”trofeisti” e, accanto al nostro punto accoglienza, ci sarà uno stand gastronomico con tigelle con tagliere di affettati e a seguire polenta e pasta proposta in diversi condimenti tipici bolognesi, il tutto ovviamente annaffiato da birra e vini locali.
Per finire, prodotti dolciari tipici locali in vendita come
souvenir