KTM: Confermata la fiducia a De Carli

di Gianluca Zanelotto

KTM: Confermata la fiducia a De Carli


Pit Beirer, KTM Motorsport Director e Claudio de Carli, Team Manager del Red Bull KTM Factory Racing MXGP, hanno annunciato oggi che l’accordo tra la Casa austriaca e il Team italiano è stato rinnovato per i prossimi 4 anni.

Era il 2010 quando il team diretto da Claudio de Carli approdò in KTM con l’ambizione di far correre e vincere il talentuoso Antonio Cairoli. Sono passati 6 anni e sia Tony che KTM Racing hanno ottenuto successi e gloria, titoli mondiali e grandi riconoscimenti.

Oggi, 29 luglio 2015, Pit e Claudio hanno rinnovato la fiducia che li legherà per altri 4 anni.

Pit Beirer: “Claudio nel paddock della MXGP è uno degli uomini più rispettati e di maggior esperienza e la nostra collaborazione ha portato a ottenere grandi successi. Siamo felici di aver rinnovato il nostro rapporto con un Team di grande valore e talento e guardiamo avanti con ambizione e fiducia”.

Beirer ricorda che: “Claudio de Carli per lo sviluppo delle moto potrà sempre contare sull’esperienza sviluppata da Casa Madre in Austria, dove vengono realizzare tutte le Factory Bike, sulla struttura in fase di realizzazione in Belgio che darà un ulteriore impulso allo sviluppo e ovviamente avrà sempre carta bianca presso il suo campo base romano”. Insomma un vero e proprio network di risorse per ambire a conquistare i titoli mondiali del futuro!

Claudio de Carli esprime la sua soddisfazione per il rinnovo dell’accordo che lega il Team a KTM: “nel 2010 eravamo felici e orgogliosi di iniziare una grande avventura con KTM. A distanza di 6 anni, la nostra collaborazione va oltre i fantastici risultati ottenuti; lavoriamo e interagiamo con un gruppo eccezionale, dove l’impegno nel Motosport si combina perfettamente con la determinazione e la passione di persone che danno il massimo per ottenere la vittoria. Di KTM fin da subito abbiamo apprezzato la professionalità, la competenza e l’importanza dei valori che tutti sanno trasmettere, valori alla base di ogni successo. Per questo oggi come allora siamo onorati di far parte della grande Famiglia KTM e guardiamo ai prossimi 4 anni con fondato ottimismo. Per questo voglio ringraziare KTM e in particolare Pit Beirer”.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Scorpion Sport: VX-15 Evo Air

Scorpion Sport: VX-15 Evo Air
in Offroad - Abbigliamento e accessori

Clover: Ventouring

Clover: Ventouring
in Abbigliamento moto

Test Scooter, Sym: Fiddle III 200i

Test Scooter, Sym: Fiddle III 200i
in Prove moto

Ducati GP15 e le sue arie condizionate.

Ducati GP15 e le sue arie condizionate.
in In blog Veritas