Maggiora Park 2015 – Fun & Dirty

di Gianluca Zanelotto

Maggiora Park 2015 – Fun & Dirty


Maggiora, mercoledì 29 luglio, ore 10.00, se vi piacciono i salti, la terra, il dirt ma anche il cross e, perché no, le escursioni in collina segnatevi questa data e fate un salto a Maggiora, nel tempio del cross italiano, che rinasce a nuova vita, con una veste del tutto diversa dal solito campo da cross.

E’ un’avventura nata nel 2011 e che si concluderà mercoledì quella del rifacimento del Maggiora Park in chiave più moderna e adeguata ai tempi. Nato nel secolo scorso come pista da cross di livello internazionale ora il Park si è evoluto, grazie all’impegno di Paolo Schneider e Stefano Avandero, fautori di un progetto completamente nuovo.

Evoluzione che porta Maggiora ad essere il primo Park in Italia, e fra i principali in Europa, fruibile 365 giorni all’anno: dal grande evento alla domenica in famiglia nulla è stato tralasciato. Dirt bike, mountain bike elettriche, KTM Freeride E, questa l’offerta eco compatibile di Maggiora, un’offerta che consentirà al Park di essere utilizzato praticamente tutti i giorni.

Senza dimenticare il cross, la pista principale è infatti in fase di prolungamento per arrivare ad offrire uno spettacolo di altissimo livello.

Nel video che segue Paolo Schneider e Stefano Avandero ci raccontano il Park, Paolo Fabiano di KTM ci illustra invece la KTM Freeride E, buona visione.



comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Test Scooter, Sym: Fiddle III 200i

Test Scooter, Sym: Fiddle III 200i
in Prove moto

Kryptonite: nuove catene per proteggere moto e scooter

Kryptonite: nuove catene per proteggere moto e scooter
in Accessori moto