HUSQVARNA ALLA FINALE MXGP DI GLEN HELEN

di Gianluca Zanelotto

HUSQVARNA ALLA FINALE MXGP DI GLEN HELEN

Il team americano Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing si unirà ai team europei Red Bull Iceone Husqvarna Factory Racing e Wilvo Nestaan Husqvarna Factory Racing per l’ultima prova del Campionato Mondiale Motocross
 
Husqvarna Motorsports ha annunciato l’intento di partecipare all’ultimo round del Campionato Mondiale Motocross 2015 con i piloti di tutte le squadre ufficiali.

 
Il team americano Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing gareggerà infatti al fianco del team Red Bull Iceone Husqvarna Factory Racing e del team Wilvo Nestaan Husqvarna Factory Racing a Glen Helen, circuito storico che quest’anno ospita la gara di chiusura della stagione crossistica mondiale 2015.
 
L’appuntamento di Glen Helen è per il 29 e 30 Settembre, una settimana prima del Motocross delle Nazioni, che quest’anno si correrà in Francia.
 
Robert Jonas, direttore del reparto Husqvarna Motorsports, ha dichiarato: “Crediamo che avere in pista a Glen Helen tutti e tre i nostri team ufficiali sarà qualcosa di unico, un’autentica celebrazione del nostro sport.

E’ un’opportunità eccezionale per i piloti americani, ma anche per i fans e per le squadre, che avranno la possibilità di assistere ad una  sfida entusiasmante tra i migliori piloti del mondo.”


 
Secondo Jonas, questa è una mossa vincente per lo sport in generale: “I nostri piloti della MXGP avranno l’occasione di gareggiare con i migliori piloti d’oltreoceano ed in questo senso Glen Helen è il luogo ideale. Un’opportunità in più per chiudere la stagione con una nota positiva. Mi auguro che molti dei migliori piloti americani accoglieranno l’invito e si uniranno a noi per dar vita ad un week end di gara memorabile”.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Test Benelli BN302: feeling intenso

Test Benelli BN302: feeling intenso
in Prove moto

Moto Guzzi Proud Days: dal 5 al 7 giugno

Moto Guzzi Proud Days: dal 5 al 7 giugno
in Moto e mercato

Guanti Shepard By ORINA

Guanti Shepard By ORINA
in Abbigliamento moto

X-lite X-661 - Il nuovo integrale touring

X-lite X-661 - Il nuovo integrale touring
in Abbigliamento moto