Doppio turno per il Supermarecross

di Giorgio Papetti

Doppio turno per il Supermarecross


Doppia trasferta per il Supermarecross che fa tappa sulla riviera Adriatica. Il terzo round si disputerà a Francavilla al Mare mentre il quarto a Lido di Fermo. Due organizzazioni e due località che da diversi anni sono tappa fissa del Supermarecross. A Francavilla sarà il Moto Club Ferentum a curare l'organizzazione della manifestazione, mentre a Lido di Fermo la macchina organizzativa è stata affidata al Moto Club Monterosato. Ovviamente, come succede da tempo, tutto ciò sotto la supervisione di FX Action, promoter dei Campionati Internazionali su sabbia Supermarecorss.



Un doppio appuntamento questo che agevola la partecipazione dei piloti visto che le due località non distano molto l’una dall’altra e terminata una gara ci si può comodamente trasferire, nell'altra location, il mattino seguente pronti per effettuare le operazioni preliminari in programma nelle ore pomeridiane. Anche una buona opportunità per i piloti che transiteranno per scendere o risalire dalla prova del Campionato Italiano Senior/Veteran di scena a Montalbano Jonico. Volendo, infatti, possono anche iscriversi alle due gare del Supermarecross o almeno ad una e provare il "fascino" della guida sulla sabbia. Tutto sta procedendo regolarmente, entrambi i circuiti di gara sono considerati tra i migliori del tour e anche quest'anno non saranno da meno. I due Moto Club stanno lavorando a testa bassa da giorni perché siano due eventi sportivi spettacolari. A Francavilla correranno tutte le categorie del Motocross: dalla Minicross Senior e Junior alla 125, poi la MX2 e MX1; a Lido di Fermo le stesse categorie con in più i quad per la seconda prova dell'Italiano Supermare Quadcross.

Per tutte le informazioni del caso contattare il promoter FX Action tramite mail fxaction@tiscali.it oppure telefonicamente 338 7830809. Le iscrizioni sono sempre aperte e visto le festività di Pasqua e per agevolare tutti i "ritardatari" saranno accettate fino a mercoledì 23 aprile.


comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Suzuki: si completa la gamma 2014

Suzuki: si completa la gamma 2014
in Moto e mercato

Marc attak..

Marc attak..
in Per sorridere un po'

Motociclisti fino alla fine

Motociclisti fino alla fine
in Motocordialmente