Premiazione nazionali trial 2010 Monza: una carrellata di campioni

Premiazione nazionali trial 2010 Monza: una carrellata di campioni


Domenica pomeriggio, nella splendida cornice del ristorante presso la tribuna centrale dell’Autodromo Nazionale di Monza, si sono svolte le premiazioni dei campionati nazionali di trial 2010 (area nord).

 

Il contesto scelto dalla Federazione, all’interno del circuito di Monza, è grande spunto d’interesse al momento, anche al di fuori della specialità del trial, causa i recenti cambiamenti in seno all’ACI Milano ed alla SIAS stessa, ma si tratta di argomenti importanti e dai risvolti non solo sportivi ma anche politici (vedi GP di Roma e dispute relative) che approfondiremo meglio in separata sede, sulle pagine di MotoCorse e di DueMotori.

 

Nel freddo pomeriggio, gli applausi per i molti premiati hanno scaldato l’ambiente dove il MotoClub Monza, organizzatore, ha accolto i presenti nel miglior modo, come da consuetudine.

L’elenco dei premiati è davvero lungo, visibile nel dettaglio del documento a questo link (.pdf). Nelle immagini che potete vedere, i vari momenti delle premiazioni dell’area nord, con i vincitori: podio TR1, podio TR2 e podio femminile; ed anche i gruppi: piloti al Mondiale in Polonia (con la squadra maschile, terza classificata) e giudici nazionali di zona.

 

Erano presenti, tra gli altri, molti dei membri dei massimi organi nazionali: il vicepresidente della FMI, Fabio Larceri, il consigliere nazionale Ivan Bidorini, il presidente del Comitato Regionale FMI Lombardia, Alessandro Lovati (in foto, premia il podio TR1) e Giulio Mauri, in veste di padrone di casa (MC Monza), oltre che di responsabile nazionale trial (in foto, premia il podio TR2).

 

Va sottolineato infine che poco distante dalla sede della premiazione, ovvero presso il forum di Assago, vicino a Milano, nel prossimo mese di marzo si disputerà la tappa italiana del Mondiale 2011 di trial indoor, in particolare la serata di sabato 19 sarà il momento topico dell’evento.

 

 

Foto: P. Sala

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Italiano Minimoto, tante novità per il 2011

Italiano Minimoto, tante novità per il 2011
in Campionati e trofei nazionali