Il campionato utaliano Motorally è quasi giunto al termine, con la settima e penultima prova svoltasi nel weekend appena trascorso a Sarnano, nelle Marche. Il team HM Honda Racing lascia il terreno marchigiano col 16° posto in classe E di Zanetti, penalizzato per aver saltato un timbro mancato anche da molti altri “big”, e il terzo di Zanzi in classe B.
Bel tempo e un percorso molto navigato caratterizzano questa settima prova, dove molti piloti però non arrivano a trovare un timbro nell’ultima speciale venendo di conseguenza penalizzati.
A bordo della HM Honda CRE 500 X Roberto Zanetti è nella top ten virtuale della classifica assoluta ma il mancato timbro all’ultima speciale vanifica tutte le speranze del bolognese. A fine gara Zanetti scende al 16° posto di classe mentre esce dalla top ten dell’assoluta.
Roberto Zanzi, alla guida della HM Honda CRE 250 X, consola il team conquistando il terzo posto della classe B. Nell’assoluta invece Zanzi è 10° di giornata.
|