Italiano Trial Indoor, a Cantù la seconda prova

Giovedì 9 luglio alle ore 21 si accenderanno le luci sulla terza edizione dell’Italiano Trial Indoor di Cantù, organizzato dal moto club Lazzate in collaborazione con il canturino Vittorio Molteni.

L'evento proporrà un'interessante sopresa per gli appassionati: un nuovo e particolare percorso che è già in fase di allestimento nella piazza principale della “Cittadina del Mobile”.

Non sarà il “solito” indoor ma molto di più e a fare spettacolo saranno al solito tutti i migliori piloti italiani, da Fabio Lenzi (Montesa – Future Trial Team), vincitore della prima gara dell'Italiano, al compagno di marca Andrea Vaccaretti che così bene ha debuttato in questo campionato.

Correrà in casa e dunque forse ancora più motivato, il bresciano Michele Orizio (Xispa) portacolori del moto club Lazzate che tenterà non solo di salire ancora sul podio, ma di fare magari meglio del terzo posto conquistato nella prima gara.

Stesso obbiettivo anche per Matteo Grattarola, che nella prima di campionato ha fatto solo quinto dietro anche a Daniele Maurino (Gas Gas – Team Spea). Alla gara cercheranno di accedere anche tanti giovani che parteciperanno alle selezioni che avranno luogo a partire dalle ore 17.30 su di un percorso dedicato a questa prima fase di gara.

L’ingresso è libero e la manifestazione terminerà alle ore 23.30.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Chad Reed extends AMA Motocross series lead

Chad Reed extends AMA Motocross series lead
in Offroad

Rinasce l'Ancillotti, Firenze torna protagonista

Rinasce l'Ancillotti, Firenze torna protagonista
in Moto d'epoca

Becker Traffic Assist Z 100 Crocodile

Becker Traffic Assist Z 100 Crocodile
in Accessori moto