Il "nostro" Stefano Turchi purtroppo ha avuto un problema fisico piuttosto grave, che lo terrà fermo per un bel pezzo. Stefano comunque è davvero coriaceo come un cinghiale (da cui il soprannome), e siamo sicuri che recupererà presto la forma ottimale in tempo per tornare a correre in Africa.
Anche la proiezione del DVD sul suo ultimo rally africano, prevista inizialmente per il 20 gennaio, dovrà essere rimandata di una settimana. Stefano ci comunicherà quanto prima la nuova data di proiezione al Cinema Stella di Grosseto.
Vi lasciamo alle sue (colorite) parole:
E' proprio vero che nella vita non ci sono certezze! Una sola cosa è sicura... Cominciamo dalle cose più semplici: la proiezione del Dvd del Rally 2008 non si terra più martedì 20 gennaio a causa di problemi di disponibilità del Cinema Stella, ma è stata spostata alla settimana successiva, vi farò sapere con precisione la data nei prossimi giorni.
E questa è una stupidaggine, ma tenetene conto se pensavate di venire.
La cosa grave è che oggi, durante un giro in moto, mi sono rotto di netto il tendine di Achille sinistro. Maremma Maiala! La solita casualità di merda! Comunque è rotto, domani mattina, al più tardi dopo domani, mi operano e ... si ricomincia a soffrire per ritornare rapidamente in forma. Avevo già in serbo tante novità e cose da fare.
Vi tengo aggiornati, ma non sperate che molli, anzi!
Un abbraccio Stefano Turchi
|