Alla 4 ore a coppie di Arsié (BL) di domenica, Matteo Dottori e Marco Feltracco su KTM 250 4 tempi si sono aggiudicati con disinvolutra la vittoria.
Matteo Dottori in sella alla KTM 250 4 tempi dell’Orange Team KTM Italia, terminate le gare di motocross previste per questa stagione 2008, ha preso il via, in coppia con l’endurista Marco Feltracco, alla 4 ore a coppie, gara di enduro organizzata dal Moto Club Pistoni Roventi, che si è svolta in località Campian, su di un percorso misto di 4 km che si sviluppava sullo splendido terreno del lago di Arsié (BL).
Si aggiudicano così la vittoria di questa gara che è stata una riconferma per Marco Feltracco ma una bella sorpresa, invece, per il trevigiano Dottori che oltre ad aver già dimostrato il suo talento nel motocross dove è diventato campione europeo nel 2006, ha messo in mostra anche le sue spiccate dotti per questa particolare specialità fuoristradistica, tra l’altro al suo esordio nell’enduro e con la 250 4T.
|