Anche l’Enduro come “Special Guest” alla Festa dello Sport di Rodengo Saiano (BS).
A rendere possibile tale concessione è la Regione Lombardia e la Provincia di Brescia che insieme hanno accolto con grande interesse la richiesta avanzata dal noto Moto Club RS.77 di portare tra le numerose discipline sportive anche le ruote artigliate
Sabato 26 agostonei pressi dei campi da tennis, spetterà proprio alla Scuola di Avviamento Enduro condotta dall’immancabile tecnico federale Alessandro Comotti rappresentare la Federazione Motociclistica Italiana e l’intera specialità dell’enduro attraverso una speciale lezione S.A.E, ricordiamo aperta ai giovani dai 7 ai 15 anni ed interamente gratuita.
Iniziata sabato 19, la kermesse ospitata nel territorio della Franciacorta, famoso per i suoi celebri vini, assisterà sempre sabato 29 presso i campi da tennis, ad una singolare dimostrazione di Enduro e Quad a cura del moto club RS 77 che ha inoltre predisposto prove guidate e gratuite per tutti. Particolare rilievo sarà concesso anche ai portatori di handicap che naturalmente assistiti, avranno la possibilità di avvicinarsi al mondo dell’off-road divertendosi.