Mantova va in vacanza: appuntamento a ottobre con i Trofei Italia e gli assi della MX2

In Offroad

20 giugno 2006
Share  

Con l’arrivo della stagione estiva il Circuito Città di Mantova chiuderà  i propri impianti dal 25 di giugno al 1° settembre compresi. Tale periodo è necessario per la manutenzione ordinaria del
Circuito e la preparazione per il periodo autunnale.

Il Motoclub Tazio Nuvolari sta già lavorando per allestire nell’autunno un doppio appuntamento di grande rilevanza nazionale.

Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobrela pista ospiterà le finali nazionali del Trofeo Italia Uisp, l’Unione Italiana Sport Popolari. Sono attesi 500 crossisti per l’assegnazione dei titoli italiani delle varie categorie maschili e femminili. Il Trofeo è intitolato a PIRELLI , il costruttore di pneumatici, leader nell’off road motociclistico, sponsor ufficiale dell’evento.

Sabato 21 e domenica 22 ottobresarà la volta del Trofeo Italia FMI rivolto ai professionisti. Lo staff del Tazio Nuvolari e il presidente della commissione FMI dott. Alberto Morresi sono impegnati per portare al Città di Mantova i grandi campioni azzurri che si stanno distinguendo in una memorabile edizione del Campionato del mondo MX 2. Nelle stesse date scenderanno in pista anche le ragazze della FMI e i minicrossisti delle categorie senior. 





Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti in Offroad

» GP Inghilterra:Everts ancora una volta imbattibile
» Manche a Cairoli Gran Premio d'Inghilterra a Philippaerts
» Everts senza difficoltà in Inghilterra. Terzo Coppins