2░ Festa del Bicilindrico

di Gianluca Zanelotto

2░ Festa del Bicilindrico


Dopo una prima edizione di successo  torna la Festa del Bicilindrico, giornata di aggregazione per tutti gli appassionati di moto e in particolare per i possessori e gli estimatori del motore a due cilindri, di qualsiasi marca ed epoca che si terrà  domenica 5 ottobre 2014 presso il Motodromo di Castelletto di Branduzzo (PV).

Corsi di guida in pista, giri su moto biposto con istruttore FRA, turni riservati a moto storiche e neofiti, gara 125GPr: sono solo alcune delle iniziative che si succederanno nel corso della giornata nata dalla collaborazione fra Motoclub 100hp e FRA Riding Academy, con il supporto di Castelletto Circuit.

L’evento, alla sua seconda edizione, è dedicato a tutte le motociclette bicilindriche di qualsiasi marca ed epoca, prevede una giornata ricca di attività in pista e nel paddock, oltre alla possibilità di accedere al circuito per le normali prove libere, a queste si affiancano le numerose iniziative che animeranno il paddock, quali esposizioni di moto con possibilità di demo ride, lezioni teoriche di guida e manutenzione moto, briefing sul comportamento in pista, grigliata e molto altro.

L'organizzazione, per permette la partecipazione al più ampio numero possibile di appassionati, ha previsto quote di iscrizione contenute: l'iscrizione a tutte le attività in pista/prove libere/demo ride (escluso corso FRA) ha un costo di euro 100,00 giornata intera / euro 60,00 mezza giornata.

Per l'occasione sarà possibile iscriversi ai corsi di guida in pista FRA a quote promozionali a partire da euro 50,00 ad allievo.

E' possibile pre-registrarsi alle attività in pista senza costi aggiuntivi e senza vincoli direttamente sul sito internet www.ridingacademy.it. L'ingresso per il pubblico è gratuito.


comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Goodyear: dagli scarti del riso al pneumatico

Goodyear: dagli scarti del riso al pneumatico
in La tecnica

3░ Festa Bikers nazionale FMI

3░ Festa Bikers nazionale FMI
in Turismo - Motoraduni

4x4 Fest: sempre più moto grazie a fFasola

4x4 Fest: sempre più moto grazie a fFasola
in Offroad