3° Festa Bikers nazionale FMI

di Gianluca Zanelotto

3° Festa Bikers nazionale FMI

Siamo ormai ufficialmente in autunno ma il vero motociclista non si ferma di certo per qualche foglia cadente, anzi.  Meno moto per le strade, maggior tranquillità, quale miglior momento per la 3° edizione della Festa Bikers Nazionale, evento che si svolgerà il 26 e 27 settembre a Venturina Terme (LI).

La scorsa edizione di Sant’Egidio alla Vibrata (TE) aveva confermato la vivacità del Comitato Bikers FMI, con oltre 1200 presenti, giunti anche grazie alla buona organizzazione dei  Moto Club abruzzesi sostenuti dal Co.

Re. Quella di quest’anno sarà una due giorni alla scoperta del territorio, con giri turistici lungo il litorale toscano e nella zona termale di epoca romana, senza dimenticare intrattenimento musicale, spettacoli di animazione e la ricca gastronomia locale. Confermato anche per quest’anno l’incontro del sabato, alle ore 17, tra tutti i Presidenti di Moto Club Bikers FMI. Un sorta di convention, che vuole essere un appuntamento annuale per confrontarsi, valutare proposte e far crescere il Comitato Bikers FMI.

Anche se settembre segna per molti la fine delle vacanze estive, il periodo ha visto il Comitato Bikers FMI impegnato in incontri classici come quelli di Carmagnola (TO) e Tornimparte (AQ) uniti a piacevoli conferme venute da eventi come quello di Santa Maria del Molise (IS), Calmasino (VR) e Monteleone di Fermo (FM).

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

4x4 Fest: sempre più moto grazie a fFasola

4x4 Fest: sempre più moto grazie a fFasola
in Offroad

Milestone Ride: il gioco di guida definitivo

Milestone Ride: il gioco di guida definitivo
in Moto e mercato

Suzuki DemoRide Tour: domenica 21 settembre a Napoli

Suzuki DemoRide Tour: domenica 21 settembre a Napoli
in Moto e mercato