Hayabusa - Il mito raduna i suoi fan

di Gianluca Zanelotto

Hayabusa - Il mito raduna i suoi fan


Passano gli anni ma il mito non si offusca: la Suzuki Hayabusa, una delle moto più veloci nella storia del motociclismo, continua a radunare fan da tutto il mondo. Un modello che ha saputo distinguersi fin dalla sua presentazione nel lontano 1999, evolvendosi negli anni fino al modello Hayabusa ABS attuale, con sistema antibloccaggio in frenata di serie e proposta anche nell’ancor più accattivante versione “Z” in veste cromatica rosso/nero e con numerosi accenti stilistici che ne esaltano il sapore esclusivo.

Per quest’anno l’appuntamento è fissato per il we del 12-14 settembre, quando andrà in scena la quarta edizione del Raduno dedicato alla mitica maxi-sportiva Suzuki.

Appuntamento a Porcia (PN) per un ricco programma di eventi ed un imperdibile tour attraverso la Carnia in sella alla propria Hayabusa

Sarà ancora lo splendido scenario di Villa Dolfin a Porcia (Pordenone) ad ospitare l’Evento, accogliendo tra le sue mura settecentesche gli appassionati della mitica Suzuki Hayabusa per una “tre giorni” all’insegna della passione e del divertimento.

Programma Hayabusa Italian Meeting 2014 Venerdì 12

Ore 9.00: apertura iscrizioni

Ore 17.00: visita guidata nei luoghi più caratteristici della Città di Porcia e degustazione di vini presso la cantina del Castello dei Principi di Porcia

Ore 20.30: Cena con piatti locali tipici presso Villa Dolfin e, a seguire, dopo cena "Music & Drink" presso "Il Baretto"

Sabato 13

ore 9.00: apertura iscrizioni

Ore 12.00: pranzo presso Villa Dolfin

Ore 13.30: Partenza Tour di circa 300 km divisi in tre tappe, da Porcia condurrà a Sella Chianzutan per poi salire sulla Carnia, fino a oltre 1700 metri del Colle Zoncolan, e infine rientrare a Porcia.

Ore 21.00: cena presso Villa Dolfin e a seguire le premiazioni del Meeting e il dopocena “Music & Drink” presso “Il Baretto”

Domenica 14

Ore 9.00 ritrovo a Villa Dolfin

Ore 12.30: Pranzo presso Villa Dolfin e saluti di chiusura


comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Cairoli e Pirelli: duo vincente

Cairoli e Pirelli: duo vincente
in Offroad

Jerez sbk: The Manz in the Box...

Jerez sbk: The Manz in the Box...
in In blog Veritas

Suzuki: ripartono i demo ride

Suzuki: ripartono i demo ride
in Altre notizie

Italiano Motrocross: round 5 in scena a Cingoli

Italiano Motrocross: round 5 in scena a Cingoli
in Offroad