Triumph Tweekend 2014, San Piero a Sieve: dal 5 al 7 settembre

di redazione Italia MotoCorse.com

Triumph Tweekend 2014, San Piero a Sieve: dal 5 al 7 settembre

Dal 5 al 7 settembre 2014 nei pressi del Mugello il Forum Triumph Che Passione, in collaborazione con Triumph, darà vita a un evento dedicato al mondo delle mitiche motociclette inglesi e a tutti i bikers che ne condividono storia e valori.   

A fare da cornice al Tweekend sarà l'area delle feste di S. Piero a Sieve, nel comune di Scarperia e S. Piero, a due passi dal prestigioso circuito del Mugello. Un vero e proprio villaggio biker, dove saranno organizzate diverse attività per tutti i gusti: dai tour guidati, ai workshop tecnici, dai momenti di puro intrattenimento con gruppi musicali alla possibilità di fare shopping tra abbigliamento e accessori moto.


Grazie alla collaborazione con GSSS – Curve & Tornanti sarà possibile prenotarsi ed effettuare demo ride on/off e di guida sicura nei magnifici dintorni dei passi dell’appennino, dove si è scritta la storia dei motori. 

Tweekend sarà molto di più di un semplice raduno: sarà un’esperienza di festa e condivisione della passione per le due ruote e del mondo Triumph, con l’inconfondibile sound del tre cilindri inglese a fare da colonna sonora. 



Per avere maggiori informazioni e dettagli sul programma completo visita la pagina: www.tweekend.it

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

KTM: Escape your daily race

KTM: Escape your daily race
in Altre notizie

Acerbis: ricambi e accessori offroad

Acerbis: ricambi e accessori offroad
in Offroad

Alpinestars: giacca Rideout e stivale S-MX3

Alpinestars: giacca Rideout e stivale S-MX3
in Abbigliamento moto