Tutti allo Stelvio: il "re" dei motoraduni si prepara alla 38esima edizione

Tutti allo Stelvio: il

Stelvio International: il motoraduno FMI con il maggior numero di iscritti in Italia nel 2013, si prepara all’edizione n° 38 e, intanto, conferma le date che, per quest’anno, prevedono un giorno in più di kermesse.
Mancano ancora diversi mesi al motoraduno che, per l’edizione 2014, si svolgerà il 26-27-28-29 giugno a Sondalo – Passo dello Stelvio, ma i preparativi sono già in pieno fermento.
 
Lo Stelvio International è, infatti, un motoraduno internazionale d’eccellenza, così come classificato nel calendario della FMI, che conta sulla costante e numerosa presenza di appassionati del moto turismo e di moto-turisti sia italiani che stranieri.
 
L’edizione 2014 si svolgerà, come sempre, in quel di Sondalo nelle giornate che vanno dal 26 al 29 giugno con la previsione di oltre 30.000 presenze.

Sondalo sarà la base dell’evento che poi si dipanerà lungo il territorio della Valtellina con la tradizionale tappa al Passo dello Stelvio, ma non solo.

Gli organizzatori sono già attivi sul fronte eventi con pre-accordi che assicureranno la presenza di stuntman, artisti per spettacoli musicali e di intrattenimento, professionisti delle due ruote attivi nella sicurezza e nella tutela dei motociclisti, piuttosto che presidi di zona per la promozione del territorio e del patrimonio enogastronomico della Valtellina.
 
Maggiori informazioni:
www.motoraduno-stelviointernational.com

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli più letti

Articoli precedenti su MotoCorse.com

Incredibile podio per Nicola Dutto alla Baja 1000!

Incredibile podio per Nicola Dutto alla Baja 1000!
in Offroad

AEON: nuovo Maxiscooter Elite da 400 cc.

AEON: nuovo Maxiscooter Elite da 400 cc.
in Moto e mercato

Mivv: nuovi scarichi per Honda CB 500

Mivv: nuovi scarichi per Honda CB 500
in Accessori moto

EICMA 2013, Headbanger: tanti aggiornamenti fatti in casa

EICMA 2013, Headbanger: tanti aggiornamenti fatti in casa
in Salone di Milano