16ª European Bike Week: ultimo raduno ufficiale Harley 2013 in Austria

di redazione Italia MotoCorse.com

16ª European Bike Week: ultimo raduno ufficiale Harley 2013 in Austria

Da martedì 3 a domenica 8 settembre 2013 nella pittoresca regione di Faak am See, 
Austria meridionale, più di 100.000 appassionati e motociclisti Harley-Davidson in cerca di avventura,  si ritroveranno per celebrare il 16° e annuale appuntamento European Bike Week.

L’European Bike Week, il più grande evento motociclistico in Europa aperto ed accessibile a tutti, segnerà la conclusione degli epici festeggiamenti dedicati al 110° Anniversario di Harley-Davidson ma celebrerà anche il traguardo del 30° Anniversario dell’Harley Owner’s Group (H.O.G.).

Per tutta la settimana, questa incantevole cittadina ospiterà una selezionata offerta di esperienze e classici appuntamenti firmati Motor Company, a disposizione di appassionati e motociclisti.


L’area dell’Harley-Davidson Village conterrà tutto quello che ci si aspetta tra cui la tenda Expo, il Fit Shop, l’immancabile merchandising dell’evento, numerosi concessionari H-D ed un’ampia zona commerciale così come la sempre popolare Customiser Area.

Quest’anno la tenda Expo ospiterà la nuovissima gamma moto 2014 tra cui i modelli Project RUSHMORE, gli Sportster con ABS e il nuovo Fat Bob per la prima volta esposti in Europa, così come una selezione di moto customizzate, realizzate attraverso l’esclusivo programma ufficiale Ricambi ed Accessori Harley-Davidson. L’area ospiterà inoltre il display Fit Shop, grazie al quale qualunque sia il tipo di corporatura o stile di guida, sarà possibile regolare la vostra Harley-Davidson® per ottenere massimo comfort, controllo e stile. I visitatori potranno anche avere un primo assaggio della nuova collezione abbigliamento tecnico ad alta performance Triple Vent Jacket, così come altre proposte dell’ultima collezione MotorClothes.



L’attività demo ride Harley-Davidson sarà attiva durante tutto il corso della manifestazione dalle ore 10.00 alle 19.00, un’occasione per tutti i motociclisti di provare quante più moto possibili ma solo se in possesso di patente di guida in corso di validità, abbigliamento tecnico e rispetto delle regole di sicurezza. Sempre nell’area demo, saranno inoltre presenti per test di guida circa venti nuovi modelli della gamma 2014 tra cui le novità Project RUSHMORE. 



comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli pi¨ letti

Articoli precedenti su MotoCorse.com

Enduro Alpini Gorle: conclusa la 10a edizione

Enduro Alpini Gorle: conclusa la 10a edizione
in Offroad

La velocità è causa di incidenti mortali?

La velocità è causa di incidenti mortali?
in L'antipatico

Se l'America spia le Nazioni Unite

Se l'America spia le Nazioni Unite
in L'antipatico