Metzeler al 36° raduno dello Stelvio

di Redazione MotoCorse.com

Metzeler al 36° raduno dello Stelvio

Il raduno dello Stelvio compie 36 anni - e scusate se è poco - guadagnando un main sponsor di primissimo piano: Metzeler. Il brand tedesco specialista delle due ruote si impegna da sempre in ugual misura sul racing e sul segmento turistico e sport-touring, creando tecnologie come l'attuale Interact che offrono benefici in entrambe le destinazioni d'uso.

L'evento di quest’anno prende infatti il nome di Motoraduno Stelvio International Metzeler, grazie alla forte collaborazione tra Metzeler e gli organizzatori del Motoclub Stelvio International che insieme daranno forma e contenuti a questo importante e storico appuntamento, capace di attirare nelle passate edizioni fino ad undicimila iscritti e quarantamila partecipanti.

La presenza del produttore tedesco si concretizzerà in varie iniziative: da sottolineare il test ride per provare la gamma Metzeler e conoscere le caratteristiche tecniche dei vari pneumatici, fra cui il Roadtec Z8 Interact dedicato a moto sport-touring e naked e studiato appositamente per affrontare percorsi autostradali e strade di montagna.


Per maggiori informazioni sulla partecipazione ed iscrizione all’evento è possibile visitare il sito ufficiale del Motoraduno dello Stelvio, mentre per saperne di più sui prodotti Metzeler è invece a disposizione l'indirizzo Metzelermoto.it.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli più letti

Articoli precedenti su MotoCorse.com

Se n'è andato Gabriele Pirini

Se n'è andato Gabriele Pirini
in Motocordialmente

Benelli premiata al Galà dello Sport di Pesaro

Benelli premiata al Galà dello Sport di Pesaro
in Altre notizie

Elettronica: tecnica e politica...

Elettronica: tecnica e politica...
in Motomondiale

Yamaha: MX ed Enduro Challenge 2012

Yamaha: MX ed Enduro Challenge 2012
in Offroad