si ripete un significativo evento per gli appassionati del marchio di Breganze, giusto qualche giorno per far rivivere la storia e far tremare a 2 e 3 cilindri i dintorni della provincia di Vicenza: l'ottavo motoincontro internazionale laverda, in concomitanza con il MotoWeekEnd alla Birreria Trenti, che vedrà la partecipazione dei motoclub Grifone, Pompone e Bassano. Di seguito, tutti i riferimenti per partecipare!
8° MOTOINCONTRO INTERNAZIONALE LAVERDA
Data: 22/23/24 luglio 2011
Luogo: Birreria Trenti, Pove del Grappa
Programma:
Venerdi 22, in pista con le
Laverda ad Adria, prove libere previste dalle ore 13.00 alle 17.00 (prenotare entro il 20 giugno dal sito www.3cmoto.it
Sabato 23, ore 9.30 ritrovo nel piazzale della Birreria Trenti, iscrizione all'incontro, ore 11.30 partenza per motogiro verso Breganze, sosta in Piazza Mazzini, ore 12.30 pranzo, ore 18.30 rientro in Birreria, ore 20.30 cena di gala in Birreria, con spettacolo musicale
Domenica 24, ore 12.00 partenza dai Trenti per Primolano, Lago del Corlo, Seren del Grappa, Monte Grappa, itinerario delle malghe, Pian dea Baea, Monte Archeson e giù al Motoristorante, per un piatto veloce a prezzo Pompone alle ore 14.30 e roarrr di saluto!
Pranzo a 12,00 euro, bis di primi, bevanda, dolce, caffè.
Per l'occasione ci sarà anche il
Laverda Meeting Internazionale, un incontro
Bimota e la partecipazione del motoblub Bassano.
Organizzazione:
Laverda CORSE FACTORY & 3Cmoto
Info/prenotazioni: Giuliano 335 1047348 mail: info@3cmoto.it